Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti e Rudy Zerbi, il regalo inaspettato per ‘Tu sì que Vales’. Fan impazziti: lo vogliono tutti

Tu sì que vales si avvia verso la conclusione di un’altra edizione di grande successo. Il talent show del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e con una giuria stellare, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e, infine, Sabrina Ferilli nel ruolo di portavoce del pubblico, è arrivato alla settima e terzultima puntata.

Dunque il finale di uno dei programmi più visti in assoluto della stagione è alle porte. La vedremo sabato 30 novembre e, come sempre, regalerà al pubblico e ai giurati in studio emozioni e grandi sorprese. Ballerini, cantanti, acrobati, prestigiatori, atleti e chi più ne ha più ne metta saliranno sul palco del Teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma nella speranza di ottenere un pass diretto per la puntata finale. (Continua dopo la foto)


E mentre i telespettatori più affezionati contano i minuti al via della settima puntata, sui social due dei giurati di Tu sì que vales si fanno promotori di un regalo speciale e inaspettato per i fan del programma. Regalo ambitissimo, stando ai commenti piovuti subito sotto al post. A pubblicarlo è stato Rudy Zerbi con un bellissimo selfie realizzato con Gerry Scotti. (Continua dopo la foto)

I giudici del programma serale del sabato di Canale 5, il “buono” e il “cattivo” si sono immortalati con l’ormai nota e attesissima Ape, simbolo dei talenti arruolati dalla scuderia dell’‘impresario Scotti’ tra le mani, promettendo di recapitarla a chi commenterà per primo. Il regalo di Natale che tutti stavate aspettando – si legge– l’Apetta della scuderia di Gerry! Ai primi 3000 che commentano consegniamo proprio noi, gratuitamente, a domicilio”. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
E, nemmeno a dirlo, la corsa alla conquista della famosa apetta è scattata immediatamente. Utenti scatenati. E l’apetta di Tu sì que vales nuovo oggetto del desiderio. “Bellissima, la vogliooooo”,“La voglio anch’io”, “Non ci posso credereeee”, si legge. E ancora: “Siete unici”, “Wow ho sempre sognato averla”, “Siii, l’Ape della scuderia”, “La voglio assolutamente”, “Un regalo molto originale, siete grandi ed è uno spasso vedervi il sabato sera”. E addirittura un papà disperato: “L’ha vista mio figlio… adesso ci son due soluzioni… O vengo a prenderla io/venite voi… o devo impazzarmi per trovarla…”.

Amici, colpo di scena: “Abbandona la scuola”. La decisione comunicata direttamente a Maria De Filippi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004