“Quanto eri figo”. Rudy Zerbi, tutte pazze per la sua versione giovane: la foto

Conduttore radiofonico, talent scout e produttore discografico della Sony Music, Rudy Zerbi è conosciuto dal pubblico televisivo italiano per il suo ruolo di professore di canto ad ‘Amici’. La sua carriera inizia come disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est poi diventa talent scout e produttore discografico per la Sony Music.

Rudy diventa un volto noto della televisione italiana grazie alla partecipazione a diversi programmi condotti da Maria de Filippi come il talent Amici, Italia’s Got Talent, Tu si que vales e Pequenos gigantes condotto da Belen Rodriguez. La mamma Luciana Ciana è rimasta incinta di Davide Mengacci, ma Rudy ha scoperto solo a 30 anni di essere figlio del del famoso conduttore televisivo. Intervenuto ai microfoni di Verissimo, Rudy Zerby ha parlato del suo rapporto con Davide Mengacci.


“Quando scopri che la tua vita è diversa da quella che pensavi è difficile rimanere impassibili. – aveva detto – È bellissimo da una parte, dall’altra è difficilissimo. Ho scoperto la verità quando ero già papà e lui nonno. Credo che i figli sono di chi li cresce, di chi sta vicino a loro e questo è quello che ha fatto per me Giorgio. Dico di avere tre papà veri perché ognuno mi ha dato un pezzettino di amore che mi hanno fatto diventare un uomo. Un po’ mi fa star male non avere una foto con Davide con me piccolino”.

Diventa giudice di e Tú sí que vales, Italia’s Got Talent, Pequeños gigantes e Amici di Maria De Filippi. Nel 2018 conduce il Wind Summer Festival. Rudy ha quattro figli avuti da tre diversi compagne. Dalla relazione con Simona, prima moglie di Rudy Zerbi, sono nati Tommaso e Luca, mentre dalla seconda, Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, ha avuto il terzo figlio, Edoardo. Dall’ultima moglie, Maria Soledad Temporini, Rudy ha avuto Leo, il più piccolo dei suoi figli. È alto 1,76 centimetri e pesa 70 chili.

Tra le foto pubblicate sul suo profilo Instagram è saltata agli occhi dei fa uno scatto in cui il produttore si mostra giovane. Lo scatto risale al 1991 e Zerbi e nella didascalia ha scritto scherzosamente “giuro sono io“. Tantissimi commenti: “Sembravi assolutamente Marshall Eriksen di how i met your mother”, “Stai meglio ora sicuramente”, “Che bella foto vintage, che tempi”, “Scusa se te lo dico, ma invecchiando 6 + ‘gnocco’”, “Nooo.. Ma ora sei fico”, “Sei un super figo”, “Ammazza che figo”.

 

“Non è possibile”. Giulia Stabile e Sangiovanni, lui in lacrime. La scoperta delude il pubblico di Amici 20