“Tu e Gilles, vi ho visti”. Isola dei Famosi, fuorionda clamoroso. Rosaria Cannavò scoppia in lacrime

Il nome di Rosaria Cannavò è tornato nel 2021 dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ma il suo volto non è certo nuovo a chi, agli inizi degli anni Duemila, seguiva programmi come “Sarabanda” prima, “I raccomandati” e “Buona domenica”, “I migliori anni”, “Paperissima”, dove una giovanissima Rosaria Cannavò faceva la ballerina.

Oggi influencer grazie ai social, la giovane è nota anche per aver vestito i panni della meteorina a Sky Meteo24 e in passato ha partecipato a un altro altro reality show Mediaset, “Un, due, tre stalla”, andato in onda nel 2007, condotto da Barbara D’Urso e ambientato in una fattoria nella campagna del Lazio. Rosaria Cannavò è sbarcata in Honduras insieme ai naufraghi Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara e Matteo Diamante, arrivati all’Isola dei Famosi il 22 aprile durante la puntata in diretta su Canale 5 e gli animi si sono accesi immediatamente. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo pochi giorni sulla spiaggia di Cayo Cochinos, la showgirl ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime. Nel daytime dell’Isola dei Famosi è stato mostrato il fuorionda della puntata in diretta andata in onda lunedì 26 aprile. Uno scontro di fuoco tra Rosaria Cannavò e una delle nuove naufraghe, la showgirl Manuela Ferrera. Le due fanno parte del team degli Arrivisti e proprio durante la puntata la Ferrara ha lanciato una accusa che ha fatto imbufalire la Cannavò. (Continua a leggere dopo la foto)

“Lei era stata ben tre ore con Gilles a passeggiare per far veglia sul fuoco”, ha detto Manuela durante la diretta. Parole che non sono piaciute affatto né a Rosaria né a Gilles Rocca, che per rispetto alla fidanzata Miriam non ha neanche partecipato alla sfida del bacio con Francesca Lodo. Anche Rosaria Cannavò è fidanzata e proprio per questo motivo è scoppiata in lacrime dicendo a Manuela a non giocare su questi argomenti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ma ti pare che io, fidanzata, me ne vado con uno a passeggiare in spiaggia? No, ma è assurdo che lei dica che io le abbia detto che ho passeggiato tre ore… C’è qualcosa che non va”, ha detto la naufraga in lacrime. La showgirl è stata consolata da Valentina Persia e Angela Melillo.

 

“No, aspetta, te non sei la mamma!”. I soliti ignoti, la gaffe epica del concorrente: è la prima volta nella storia del programma