Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, anche tu no!”. Ballando con le stelle, dopo Alessandra Mussolini si fa male anche Rosalinda Celentano. Cosa è successo

Non sta andando niente come doveva. Parliamo dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. Duemilaventi, appunto. Per Milly Carlucci si tratta di una sfida continua, ma cosa si aspettava, in fondo? Tanto che più di qualcuno ha parlato di un vero e proprio “medical drama”, ovvero di un “dramma medico” che ogni giorno si arricchisce di un nuovo capitolo.

Come ricorderete ci sono stati i casi positivi al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina e dopo l’intervento d’appendicite di Raimondo Todaro, negli ultimi giorni hanno avuto dei problemi di salute Alessandra Mussolini e Rosalinda Celentano. La prima è stata vittima di una brutta caduta in sala prove mentre la seconda ha qualche difficoltà di troppo al ginocchio. Come rivelato dall’insegnante Tinna Hoffmann a Storie Italiane di Eleonora Daniele, nelle ultime ore la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori si è sottoposta ad una risonanza. (Continua a leggere dopo la foto)


Per lei prove sospese in attesa di capire cosa sta succedendo al corpo dell’attrice e come bisogna muoversi nei prossimi giorni. Ma cosa succederà sabato per Rosalinda?Se non riuscisse a ballare si tratterebbe di un vero e proprio peccato visto che la Celentano è indubbiamente una delle ballerine più talentuose di quest’anno. E le sue performance con Tinna sono cariche di pathos ed emozione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è la sola: oltre a Rosalinda, sabato 10 ottobre è a rischio pure la performance della Mussolini. Niente di rotto per l’ex deputata ma le conseguenze della caduta si fanno sentire. Come spiegato telefonicamente da Milly Carlucci a Storie Italiane, Alessandra Mussolini è stata vittima di una brutta caduta. Nulla di rotto ma ha ancora il naso gonfio e continui giramenti di testa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Niente di grave ma per lei senza dubbio una situazione non facile che sta mettendo a repentaglio le prove con Maykel Fonts. Di recente, proprio nel salotto di Eleonora Daniele, la nipote di Sofia Loren ha ammesso di sentirsi piuttosto debole. Alessandra ha inoltre “scagionato” il suo insegnante di danza da probabili accuse. La Mussolini ha spiegato che Maykel le ha dato una gomitata ma che la colpa è stata principalmente sua, che non doveva mettersi alle spalle del ballerino cubano. Forza, Milly!

Ti potrebbe anche interessare: “Guardate, io ancora non ci credo”. Va a fare l’ecografia e nota qualcosa fuori dal normale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004