“Guardate, io ancora non ci credo”. Va a fare l’ecografia e nota qualcosa fuori dal normale


Shantel Carrillo, 30 anni, di Santee, ha pubblicato l’ecografia di 20 settimane sui social e gli amici hanno notato subito qualcosa di insolito. “Proprio quando l’ho postato sui social, circa 30 secondi dopo, qualcuno ha detto ‘C’è un angelo che bacia il tuo bambino'”, ha detto Shantel in un’intervista rilasciata all’NBC San Diego.

Era appena entrata nella 20esima settimana di gravidanza e Shantel si era recata nello studio ginecologico per sottoporsi alla visita controllo. La donna della contea di San Diego non ha visto nulla di particolare, ma alcuni amici e i familiari invece non riuscivano a crederci. Accanto al profilo del piccolo di cui era in attesa, alcuni amici hanno notati qualcosa che poi lei ha identificato con la figura di Chuck, il padre scomparso nel 2016. (Continua a leggere dopo la foto)






Quella macchia sembra proprio un profilo di una persona che bacia la nipote non ancora nata. “Ha il naso, le guance paffute, il doppio mento e mio padre indossava un cappello come sempre. Sembra che il becco del suo cappello e le sue labbra stiano toccando le sue in modo così perfetto”, ha detto Shantel in un’intervista rilasciata alla ABC10. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ecografia della bambina è stata affissa insieme a una foto di suo padre che tiene in braccio la sua prima figlia Myree. E Shantel ha detto che suo padre sarebbe stato “al settimo cielo” per far parte della vita della sua seconda nipotina. La nascita della seconda figlia della trentenne californiana è prevista per per aprile, che è anche lo stesso mese in cui è nato suo padre. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’uomo è morto improvvisamente nel 2016 e Shantel era la sua unica figlia. Nonostante la scomparsa, la donna continua a sentire vicino il padre e proprio per questo motivo ha voluto vedere in quella foto un segno di vicinanza e protezione. “Penso che mio padre sarebbe semplicemente al settimo cielo, quindi mi sento come se stesse includendo se stesso in qualche modo”, ha detto Shantel Carrillo ricordando il papà

“Cuore di papà!”. Dimenticate il ‘solito’ Morgan, le prime foto tenerissime con la figlia Maria Eco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it