“Ti è piaciuto?”. GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fuggono sotto le coperte ma si sente tutto

È accaduto tutto dopo il Tommaso Zorzi Late Night Show di ieri sera. Un’altra lite fra le nostre due (ex) preferite Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, poi però a differenza della altre volte, la nostra Rosy attorno alle 3 di notte è corsa a letto a farsi consolare dal suo Andrea Zenga nuovo di zecca.

I due vipponi si sono baciati appassionatamente per più di un’ora e tra una coccola e l’altra si sono sentiti di confessarsi. Rosalinda Cannavò ha dichiarato ad Andrea Zenga qualcosa di veramente compromettente che, prima di allora, si può dire non avesse ammesso nemmeno a sé stessa. E poi il colpo di scena…(Continua dopo le foto)


“Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. a vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene”. (Continua dopo le foto)

Poi è stato il turno di Andrea Zenga, che non si è lasciato andare più di tanto, ma che ha comunque ammesso qualcosa di concreto nei confronti della nostra Rosalinda cannavò: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“. Rosy ha infine voluto chiedere a Zenga una conferma inerente al bacio che gli era stato stampato da Dayane Mello: “Comunque ti è piaciuto più il mio bacio o quello con Dayane?“. Chiaramente il piccolo principe ha risposto che il bacio migliore gliel’avesse dato Rosalinda.

“Tutto il mio amore”. GF Vip, messaggio da fuori la casa per Giulia Salemi. A scriverlo è lui, non l’ha mai persa davvero di vista