Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E questo?”. GF Vip, spunta una farmaco sospetto nella casa. Cosa è successo

Sorpresa e anche un po’ di sconcerto nella Casa del Grande Fratello Vip. A provocarli è stata la lettura della lista della spesa da parte di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due vip hanno trovato un medicinale particolare che Rosalinda conosce molto bene per averlo usato. Si tratta di un farmaco che aiuta a dimagrire, ma come effetto collaterale può provocare l’anoressia, una malattia che porta l’individuo a rifiutare di nutrirsi per diversi motivi.

Una scoperta scioccante che ha messo in crisi le due inquiline che infatti si sono appartate e lontano da tutti hanno ragionato sul da farsi. Rosalinda ha chiesto da Dayane, visibilmente scossa: “Che faccio?”. Dopo un breve dialogo Dayane ha domandato: “Ma mi dici che cos’è?”. “Si è visto cosa è accaduto con me…” la risposta di Rosalninda. A questo punto ancora Dayane ha voluto spiegazioni sull’utilizzo e lo scopo del medicinale. (Continua a leggere dopo la foto)


Rosalinda Cannavò ha riconosciuto il medicinale perché lo ha usato in alcuni periodi della sua vita. Il prodotto serve per perdere peso e effettivamente è quello che è successo a Rosalinda, la quale è dimagrita di diversi chili. Il problema è che poi c’è stato il crollo e il baratro verso l’anoressia. Mai l’attrice si sarebbe immaginata di trovare un simile medicinale nella lista della spesa della Casa e così si è confrontata con Dayane Mello. Le due donne hanno parlato a voce molto bassa per non farsi scoprire dagli altri. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma chi è che sta cercando di dimagrire in modo così estremo all’interno della Casa? È la domanda che molti utenti hanno iniziato a farsi dopo che il video è stato individuato, ripreso e commentato su Twitter. E tanti hanno criticato la produzione perché non dovrebbe far entrare nella casa simili medicinali perché ritenuti troppo pericolosi. In un primo momento la stessa Mello non riusciva a capire e ha chiesto all’amica a cosa servisse quel prodotto e Rosalinda ha spiegato: “Per arrivare a quella che sono arrivata io…”. (Continua a leggere dopo la foto)

La discussione tra le due è proseguita e Dayane Mello ha iniziato a capire: “Per dimagrire? No va beh…”. Al momento ancora non si sa chi sia tra i concorrenti ad aver richiesto un simile farmaco e Dayane e Rosalinda hanno mantenuto il segreto sulla questione. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli sviluppi e se, effettivamente, il medicinale verrà fatto entrare nella casa. Tra i telespettatori la polemica già cresce.

“Si baciavano in magazzino”. Cristiano Malgioglio smaschera in diretta due concorrenti del GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004