Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
roger isola dei famosi

“Ilary, ho fatto la mia scelta”. Roger, dopo tanta confusione fine del ‘triangolo’ con Estefania e Beatriz

Roger, il confronto tra naugraghi è arrivato all’Isola dei Famosi. Una relazione che ha certamente bisogno di tempo per crescere, ma che pare abbia davanti tutte le premesse per farlo accadere. Telecamere fisse, dunque, sul momento del confronto tanto atteso tra Roger, Estefania e Beatriz. Poi la scelta.

Il confronto di Roger con l’ex fidanzata Beatriz ed Estefania non poteva giungere nel momento migliore per mettere chiarezza. Tutti possono immaginare quanto l’entrata in scena della modella possa aver fatto facillare qualche equilibrio di coppia.

Roger Isola dei Famosi scelta Estefania Beatriz


Il momento di un confronto è stato necessario per chiarire la posizione, e soprattutto i sentimenti, di tutti. A chiamare in causa Estefania è stata Ilary Blasi, che ha offerto la possibilità di parlare con Roger e Beatriz per poi giungere a una ‘scelta’.

Roger Isola dei Famosi scelta Estefania Beatriz

Una scelta che in verità è spettata a Roger che ha esposto per filo e per segno cosa prova per l’ex fidanzata: “Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, per me Beatriz è stata la storia più importante della mia vita e quindi io voglio la sua amicizia”, ha ammesso Roger.

Roger Isola dei Famosi scelta Estefania Beatriz

“Nessuno si innamora in un mese, sarebbe davvero poco, nemmeno io sono innamorata dopo trenta giorni, però io sono presa da lui, mi piace ogni giorno di più e quindi voglio capire”, sono state le parole di Estefania.

Alla fine la scelta di Roger: “A Beatriz voglio benissimo, è una persona importantissima per me, ma la collana la dò ad Estefania perché voglio conoscere il suo mondo anche fuori da qui, è la persona più importante per me qui, con cui parlo di tutto, riesce a tirarmi su”.

“Sono pelata!”. Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi si fa tagliare i capelli dal fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004