“La fine che ho fatto dopo Gemma Galgani”. UeD, Rocco Fredella non nasconde nulla: “Davvero devastato”

Rocco Fredella è un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ormai è uscito dal dating show di Maria De Filippi, ma la sua partecipazione è legata alla storia che ha avuto con Gemma Galgani. Una relazione fatta di alti e bassi e che si è conclusa con un nulla di fatto. Fredella ne è uscito con le ossa rotte e psicologicamente provato, tanto che ci ha messo un po’ di tempo per metabolizzare tutto quello che è successo.

Adesso Rocco ha conosciuto un’altra donna, lontano dai riflettori della tv. “Ringrazio il programma perché dopo ho conosciuto Doriana – ha detto in una intervista a Fralof -. Ci sarà un matrimonio ma abbiamo posticipato a causa del Covid”. L’ex protagonista del trono over ha voltato decisamente pagina con un’altra donna, l’unica che è riuscita a fargli metabolizzare la delusione provata per come sono andare le cose davanti alle telecamere. (Continua dopo la foto)


Infatti durante l’intervista il discorso non poteva che finire sulla storia con Gemma Galgani. A tal proposito Rocco Fredella è stato molto chiaro: “Gemma deve fare pace con sè stessa. Cerca un amore che non esiste”. “Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona”, sottolinea ancora Rocco. Una storia complicata quella tra i due che ha lasciato pesanti strascichi nell’ex cavaliere. (Continua dopo la foto)

“Uscito dal programma – racconta l’ex cavaliere – ho detto solo una cosa: se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finchè non fossi stato pronto a tornare alla realtà”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

E invece la vita ha riservato una sorpresa a Rocco Fredella. Ha incontrato un’altra donna, Doriana e si è innamorato di lei. “Lei mi ha detto che non ero una persona da convento”, spiega l’ex cavaliere. Da quel momenti sono trascorsi due anni. E adesso “sono felicemente innamorato, conviviamo”, precisa Fredella. Nel frattempo l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne non è ancora terminata. La dama è sempre alla ricerca di una situazione che possa cambiare la sua vita.

La scelta a UeD e le voci di rottura: ora parlano Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua