Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I Fatti Vostri, grosse manovre in corso: “Fuori Roberta Morise”. E spunta il nome della sostituta

Sono giorni caldissimi a viale Mazzini, dove si lavora alla consueta presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva. Il 1 luglio sapremo con certezza i prossimi protagonisti e i programmi Rai ma i giochi sembrano ancora aperti. E le indiscrezioni volano. Una delle ultime riguarda la bella Roberta Morise, spalla di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri.

Si è molto parlato della conduttrice ultimamente: il gossip la dà molto vicina al collega Alberto Matano, padrone di casa di un’altra trasmissione di successo in onda su Raiuno, La Vita in diretta. Prima di Matano, la Morise tra l’altro era stata data come nuova fiamma di Eros Ramazzotti, ma poi è arrivata la smentita del cantante. Tornando al piano professionale, pare ci sarà una rivoluzione a I Fatti Vostri, con la bella Roberta che sarebbe pronta all’addio. (Continua dopo la foto)


Secondo il sito TvBlog la presentatrice, dopo aver condotto lo show accanto a Giancarlo Magalli, potrebbe presto abbandonare la trasmissione per tentare nuove avventure televisive. E nella lista di possibili sue sostitute ora spunta il nome di Samantha Togni, volto amatissimo di Ballando con le Stelle che non ha mai nascosto il desiderio di prendere parte a un nuovo progetto televisivo e chissà, forse I Fatti Vostri potrebbe essere la sua grande occasione. (Continua dopo la foto)

Per ora non ci sono certezze soprattutto perché, come riferisce ancora TvBlog, la ballerina non sarebbe l’unica in lizza per affiancare Magalli. A contendersi il posto con lei ci sarebbe anche Veronica Maya: entrambe sono “stimate dal direttore di Rai Due Ludovico Di Meo”. Ma si parla anche di Stefania Orlando e Elisa Slivestrin, giornalista che in passato ha condotto Settenote su Rai Uno. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il futuro televisivo di Roberta Morise, ammesso che non la ritroveremo nello studio de I Fatti Vostri a settembre, è ancora un’incognita. Ma, secondo alcune indiscrezioni, alla base dell’addio allo show di Raiuno non ci sarebbe nessun attrito con il padrone di casa, Giancarlo Magalli, come era accaduto in passato per Adriana Volpe, finita al centro di una lunga lite con il conduttore di cui si è parlato tanto anche al GF Vip.

“Mi è successa una cosa brutta”. Infortunio per Barbara D’Urso che si presenta così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004