“E questo, come lo spiegate?”. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la prova che li inguaia. E si torna a parlare di Ida Platano

Uomini e Donne colpisce sempre. I personaggi scelti dallo staff di Maria De Filippi sono diventati tra i più seguiti e amati della tv. Su tutti basti pensare a Tina Cipollari o Gemma Galgani, per non parlare di Costantino o dei più recenti Sophie Codegoni e Nicola Vivarelli. Non sempre, però, i protagonisti della trasmissione di Canale 5 passano alla ‘storia’ per relazioni con lieto fine, anzi.

Capita spessissimo, infatti, che siano le trame, le crisi, perfino gli scontri e i ‘tradimenti’ a far affezionare i telespettatori a determinate dame o cavalieri. E non fanno eccezione Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La loro storia è stato un continuo tira e molla, con una lunga parentesi di Riccardo impegnato con Ida Platano, con la quale era a un passo da matrimonio. Poi l’inaspettato addio, il ritorno nel dating show di Maria De Filippi e la nuova ‘conoscenza’ con Roberta Di Padua. (Continua a leggere dopo la foto)


Li avevamo lasciati felici e sorridenti, appena un mese fa, intraprendere il loro cammino insieme all’esterno del programma di Maria. E chi li segue su Instagram sa bene che la relazione negli ultimi tempi è stata una vera ‘favola’. Roberta e Riccardo sembravano davvero aver trovato l’equilibrio, la serenità, l’amore. Neppure il lockdown, la quarantena, la pandemia sono riusciti a creare dissidi nella coppia. Ma, proprio nelle ultime ore, sembra che qualcosa si sia rotto. (Continua a leggere dopo la foto)

Negli ultimi giorni, infatti, non si vedono più stories o scatti di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri insieme. Che cosa è successo? Non basta l’assenza di foto recenti della coppia a far pensar male. Il dettaglio, che non è sfuggito ai fan, è un altro. Roberta ha cancellato dal suo profilo tutti i post in cui compariva con Riccardo. Il nove marzo scorso i due hanno promesso di trascorrere la loro vita insieme. Ma così, a quanto pare, non è. (Continua a leggere dopo la foto)

Non basta, un po’ come avvenuto per un’altra coppia, ben più famosa, ovvero quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta, alcune voci hanno gettato delle ombre sulla storia tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due, mormora qualcuno, starebbero insieme per finta. E ad avanzare l’ipotesi che la storia sia tutta una montatura per scopi commerciali è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dove sarà la verità?

“Contromano insieme a te”. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, il gesto dopo la scelta a UeD è pazzesco