Roberta Di Padua, la “vendetta finale” di Riccardo Guarnieri a UeD: “Perché mi ha punita”

Poco più di un paio di mesi fa la scelta che aveva emozionato il pubblico di Uomini e Donne tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Ma è già finita e pure male tra la dama e il cavaliere di Taranto. E ora, dopo gli scontri in studio, Roberta torna a parlare di quanto accaduto con quello che ormai può essere considerato il suo ex.

Lo fa sulle pagine di UeD Magazine, anche se ammette di non riuscire ancora a essere lucida, perché sta vivendo delle emozioni e dei pensieri contrastanti. Sicuramente, però, la dama si sente ferita. Non si aspettata minimamente tanta ostilità da parte di Riccardo. Quello che lui ha detto in puntata, lei lo ha percepito come una “vendetta finale”. E nell’intervista si dice anche convinta che lui abbia capito male.


Roberta Di Padua ferita e “punita” da Riccardo Guarnieri: “Lui fissato con Ida Platano”

Non è vero, dice Roberta, che Armando Incarnato aveva parlato male della redazione con lei. La dama ribadisce di non aver detto una cosa del genere a Riccardo. L’unica cosa che gli ha rivelato è che Armando le aveva confidato di essere stanco dei continui attacchi che riceve in studio. Inoltre, sempre a suo dire, non è vero che Riccardo sarebbe voluto uscire prima da UeD. Anche perché se avesse voluto allungare il brodo avrebbe avuto un altro tipo di comportamento. E se avesse voluto davvero rimandare la scelta, avrebbe accettato altri corteggiatori cosa che invece non è accaduta.

Secondo Roberta, Riccardo l’avrebbe come “punita” perché si sarebbe sentito colpito nel vivo quando ha fatto sapere che, a tre giorni dalla scelta, parlava ancora di Ida Platano e del suo ritorno nel programma. Pare che Riccardo non abbia accettato il fatto che Roberta abbia svelato in studio che seguiva la sua ex su Instagram. Quindi “Penso mi abbia punita per queste ammissioni”. Ancora: per la Di Padua Ida fa ancora effetto a Riccardo.

“Per quanto riguarda Riccardo, credo che lui sia ‘fissato’ con Ida e che le porti ancora rancore”, rivela ancora Roberta a UeD Magazine. Non vuole pensare che lui sia ancora innamorato della ex, perché questo vorrebbe dire che le ha mentito per mesi. In ogni caso spiega di non aver più sentito Riccardo, perché le ha fatto troppo male. Prova ancora un sentimento forte nei suoi confronti e crede che, se l’ultimo confronto fosse andato in modo diverso, sarebbero in un’altra situazione. È ferita, delusa e non si fida di lui. Quindi oggi per lei sarebbe molto difficile ricucire la loro storia.

UeD, Ida Platano frequenta Gabriele Capri: chi è e che lavoro fa il suo nuovo corteggiatore