Momento devastante per Roberta Di Padua. Dopo la ‘storia’ con Riccardo Guarnieri sta succedendo di tutto

Bufera totale su Roberta Di Padua. Ciò che è accaduto nelle scorse ore ha travolto letteralmente l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. La dama ha infatti fatto ritorno nello studio di ‘Uomini e Donne’ proprio per soffermarsi sulla crisi e sulla successiva separazione dall’uomo. Le voci su un loro allontanamento erano insistenti da tempo, ma le dichiarazioni bomba dell’ex cavaliere hanno innescato una polemica clamorosa. Infatti, ha rivelato un accordo segreto che aveva sottoscritto con l’ex dolce metà.

Questo quanto detto da Riccardo: “Ci siamo messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei, che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare i suoi followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram”. Inoltre, la stessa redazione del dating show di Maria De Filippi ha confermato che lui non aveva assolutamente voglia di tornare in studio, ma ha poi accettato di esserci proprio per fare chiarezza. E le conseguenze su di lei sono state praticamente immediate.


Dopo che Riccardo Guarnieri ha svelato questo retroscena su Roberta Di Padua, il pubblico si è infuriato totalmente e ha preso dei provvedimenti durissimi nei confronti della donna. Visto che la relazione sentimentale sarebbe stata utile per aumentare i follower ed ottenere così degli sponsor maggiori, il popolo della rete ha agito di conseguenza causandole dei danni. A svelare tutto è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale ha notato un dettaglio molto importante sulla pagina dell’ex dama.

La Di Padua è stata dunque smascherata da Guarnieri e i seguaci di lei hanno iniziato a toglierle il segui. Pare infatti che abbia perso già oltre 3 mila follower, imbestialiti dopo aver saputo di quell’accordo per portare avanti quel presunto teatrino. Ma a quanto sembra, questo crollo clamoroso non sarebbe finito qui, infatti ora dopo ora si segnalano nuovi abbandoni. Il rischio ora è che Roberta possa davvero perdere tutto il consenso che era riuscita a conquistarsi con fatica. Vedremo se vorrà dire la sua.

Intanto, Gianni Sperti ha svelato nei giorni scorsi: “Mi sono preso una parvenza di sbandata”. Non ha voluto fornire ulteriori informazioni in merito, ma subito dopo è partito il cosiddetto tam tam mediatico alla ricerca del nome. Gianni Sperti avrebbe avuto “una sbandata” nei confronti di Roberta Di Padua, secondo la maggioranza degli utenti. Ma in lizza ci sarebbe anche la dama Isabella, ben voluta dall’opinionista.

Caos a UeD tra Massimiliano Mollicone, Eugenia e Vanessa: “Il bacio poi lascia lo studio”