“Dopo Ida, anche con Roberta…”. Riccardo Guarnieri, la spifferata dopo la scelta a UeD è già sulla bocca di tutti

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono più uniti che mai. Nonostante le voci negative circolate sul loro conto, i due ex volti di ‘Uomini e Donne’ hanno smentito categoricamente la crisi sentimentale, immortalandosi insieme. Nel dating show di Maria De Filippi è ritornata l’ex di lui, Ida Platano, e i tre potrebbero avere un confronto nei prossimi giorni. La dama ha confessato che potrebbe reagire in modo stranito, visto che ancora non riesce perfettamente a metabolizzare.

Recentemente l’ex cavaliere è finito nella bufera. In una foto postata sul suo profilo Instagram ha sponsorizzato un prodotto. Niente di strano, sono molti i personaggi della tv a dedicarsi a questa attività. Peccato che molti si siano ricordati di quando lui, che come detto è di solito poco avvezzo a pubblicare contenuti social, criticava l’attività di influencer della ex. E sotto pioggia di commenti di questo tipo: “Una volta criticavi Ida …ora sei tu a sponsorizzare. W la coerenza”. (Continua dopo la foto)


Nelle ultime ore sono uscite voci molto forti sulla coppia e che lasciano trasparire un futuro ancora in televisione. Notizie ufficiali non ce ne sono ancora, ma le indiscrezioni stanno diventando sempre più insistenti. Per entrambi si prefigura un’altra importantissima esperienza, che permetterà di testare notevolmente la loro affinità. Capiremo infatti se i sentimenti saranno molto profondi fino in fondo. Probabilmente avete capito dove potremmo vederli all’opera. Scopriamolo insieme. (Continua dopo la foto)

A quanto pare Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbero entrare a far parte del prossimo cast di ‘Temptation Island’. E per lui sarebbe un ritorno, essendoci già stato con Ida. L’autrice Raffaella Mennoia ha finora solamente annunciato: “Non vedo l’ora di farvi vedere chi saranno i concorrenti. Ma bisogna aspettare ancora un po’, forse fino a giugno? Lo stiamo decidendo, ma io ho già delle cose che mi frullano in testa”. Oltre a loro due sarebbero in lizza gli allievi di ‘Amici 20’, Rosa Di Grazia e Deddy. Non resta che attendere. (Continua dopo la foto)

Questo quanto dichiarato da Ida Platano in riferimento alla coppia: “Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti”.

“Ma cosa hai fatto?!”. Tina Cipollari, ritorno ‘col botto’ a UeD: nota subito il cambio look di Gemma e la distrugge