Colpo di scena a UeD: la decisione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Tutti a bocca aperta

Un vero colpo di scena a Uomini e Donne. È successo tutto nel corso della registrazione di mercoledì 24 febbraio, riportano le anticipazioni diffuse dal sito IlVicolodelleNews, quando quella che sarebbe dovuta essere una normale puntata del dating show di Maria De Filippi si è trasformata in una vera e propria scelta, con poltrone rosse al centro dello studio e petali come accade ed è accaduto di recente nel tradizionale trono classico.

Ma questa volta i protagonisti non sono i giovani tronisti, che tra le altre cose sono arrivati da pochissimo dopo le scelte, entrambe andate a buon fine, di Sophie Codegoni e Davide Donadei. Al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. (Continua dopo la foto)


Proprio così. Nonostante gli attriti delle scorse settimane, quando il cavaliere e la dama ormai storici di UeD sembravano aver messo un punto definitivo alla loro frequentazione, è arrivata la sorpresa: secondo quanto si legge sul sito Vicolodellenews, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di salutare Maria De Filippi e gli opinionisti per conoscersi e viversi lontani dalle telecamere. (Continua dopo la foto)

Roberta è stata la prima ad ammettere di essersi innamorata dell’uomo che frequenta da qualche mese e di volere per questo abbandonare il programma per poter vivere la storia con lui fuori. A quelle parole, emozionato fino alle lacrime, Riccardo ha accettato la proposta di Roberta, spiegando al pubblico e alla conduttrice di ricambiare i sentimenti della dama e di volere per questo lasciare insieme a lei il programma. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quindi, proprio come durante le scelte del trono classico, il ballo al centro dello studio e la caduta dei petali di rose rosse. Poi Riccardo e Roberta hanno lasciato Uomini e Donne. Come si ricorderà, Guarnieri era già stato protagonista di una specie di “scelta” a UeD. Erano i tempi, che oggi sembrano lontanissimi, della sua frequentazione con Ida Platano. Con la dama di Brescia il tarantino ha vissuto una relazione fatta di alti e bassi, divisa tra il dating show e Temptation Island, fino all’addio definitivo arrivato lo scorso anno dopo aver provato a convivere.

Ida Platano su tutte le furie: “Vergogna, mio figlio non si tocca!”