“Me ne vado”. Riccardo Guarnieri lascia UeD davanti a Roberta di Padua e Ida Platano

Il pubblico di Uomini e Donne non aspettava altro che il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Tanto più dopo che è uscita l’intervista di ‘coppia’ su UeD Magazine, quella in cui la ex dama confessa il litigio e poi la ‘battuta di arresto sentimentale’ avuta col tarantino ed ex di Ida Platano che, per la cronaca, assisterà al nuovo confronto tra i due. Sì, perché la dama di Brescia si è rimessa in gioco.

A distanza di tempo dalla rottura con Riccardo, Ida ha fatto ritorno nel programma pronta a voltare pagina. E naturalmente non resterà in silenzio davanti a lui e Roberta. Venerdì 7 maggio va infatti in onda la puntata registrata giorni fa che, sostengono le anticipazioni, inizia con la clip della scelta di Guarnieri e la Di Padua.


Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano a UeD: lui lascia lo studio

Dopo la scelta, avvenuta un paio di mesi fa con tanto di bacio e petali rossi, le cose sono cambiate per Riccardo e Roberta. Ed è lei la prima a entrare in studio e a parlare dei loro problemi. Poi, alla presenza di Riccardo, racconta che la settimana precedente erano in un hotel e hanno iniziato a discutere per un motivo banale: lui si verso le 4 si sarebbe alzato per una doccia svegliando Roberta. Ne è nato un litigio che si è concluso con Riccardo che ha lasciato l’albergo.

Roberta avrebbe provato a cercarlo ma senza ottenere risposta e a sentire questo suo racconto Riccardo va su tutte le furie ed esce persino dallo studio (ma poi rientra). Per la Di Padua lui avrebbe fatto una scelta di testa e non di cuore e ha notato delle differenze con la sua storia con Ida Platano, di cui era molto geloso. Interviene anche Ida, che fa notare che nella coppia è sempre lui quello problematico.

Tutti i presenti in studio sembrano essere d’accordo sul fatto che Riccardo non sia pronto a intraprendere una convivenza perché non si immedesima mai nell’altra persona. Dunque Maria De Filippi dà a entrambi la possibilità di restare in studio per il resto della puntata ma mentre Roberta accetta, Riccardo preferisce andare via. La conduttrice tenta di convincerlo a restare ma lui conferma la sua decisione e va via. E viene poi seguito da Roberta. Scommettiamo però che non è finita qui.

Aka7even dopo Martina Miliddi, a poco dalla finale di Amici 20 il gossip: “Con lei…”