Renato Zero, scoop sul super ospite di Mara Venier: “Il suo cachet a Domenica In…”

Anche l’ultima puntata di Domenica In è stata piena di emozioni grazie a Mara Venier e i suoi tanti ospiti. Il 29 novembre, nel seguitissimo programma della domenica di Rai1 anche Renato Zero, che con la Zia più famosa e amata della tv ha fatto un vero viaggio nei ricordi, in una lunga storia da raccontare tra vita privata, affetti e aneddoti lavorativi.

Ha da poco compiuto settant’anni e con l’occasione dell’uscita di una trilogia di album dal titolo Zerosettanta, il cantante e super ospite della puntata ha parlato dei suoi affetti, come nonna Renata, e del suo ruolo di nonno di Virginia e Ada, grazie al figlio adottivo Roberto Anselmo Fiacchini. (Continua dopo la foto)


“Presenze nuove a rallegrare la vita – ha detto l’artista a pubblico e conduttrice parlando delle sue nipoti – i nonni sono più fortunati dei genitori perché non hanno praticamente più questa ansia delle prestazioni, di dover portare i risultati a casa”. “Dovrei dire di no, ma invece li vizio – ha ammesso Renato Zero – sono un grande faccia tosta: io lo consiglio anche agli altri amici”. (Continua dopo la foto)

È passato qualche giorno dalla sua ospitata a Domenica In ma ora, grazie a uno scoop di Dagospia, si torna a parlarne. Intanto nella rubrica “A lume di Candela” anche le voci che girano a Viale Mazzini, dove “tutti parlano di una signorina scalpitante che starebbe facendo fuochi e fiamme per prendere il posto di Mara Venier il prossimo anno a Domenica In”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nessun nome da Dago, ma di certo c’è che Mara ha fatto trapelare la sua volontà di lasciare la trasmissione il prossimo anno quindi una erede arriverà per forza. Poi l’indiscrezione su Renato Zero: “Pochi sanno che l’artista romano ha deciso di partecipare alla trasmissione perché legato da una storica amicizia alla conduttrice, senza richiesta di cachet”. Insomma, super ospite a costo zero: e brava la Venier.

“Oppini? È brutto come la fame”. Il veleno sotto alla foto di mamma Alba Parietti: la sua reazione (furiosa)