“Sono certo, sotto c’è lui!”. Il Cantante Mascherato, tutti pazzi per il Gatto. Ma chi si nasconde? Dopo gli indizi salta fuori il super nome

Nuovi indizi sul personaggio che si nasconde dietro, o sotto, fate voi, la maschera del Gatto. Il programma condotto da Milly Carlucci continua ad essere tra i più seguiti del palinsesto Rai e ad incuriosire i telespettatori che, oltre a valutare le prove canore dei singoli, sono ‘chiamati’ ad indovinare i vip che si celano tramite buffi travestimenti. Al momento sono ancora in gara Pappagallo, Gatto, Farfalla, Lupo e Orsetto.

Ovviamente nessuno sa con certezza matematica chi siano i personaggi del mondo dello spettacolo , o del cosiddetto “star system” che dir si voglia, protagonisti di questa nuova edizione. E quindi gli indizi pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma scatenano sempre una ridda di reazioni, commenti e interazioni social che la metà basterebbero per un mese. Proprio sul Gatto è stata resa nota una dichiarazione del diretto interessato: “Più indosso questa maschera più mi accorgo  di quanto io sia simile al gatto che interpeto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Secondo il ballerino , cantante e personaggio televisivo Simone Di Pasquale, dietro la maschera del Gatto si nasconderebbe nientepopodimenoche Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, stando a quanto riportato da LaNostraTV ha, a sua volta, provato ad indovinare chi si nasconde dietro il Pappagallo, altro ‘animaletto’ in gara. Per Raimondo Todaro, che oltre a ballare è anche un coreografo, il Pappagallo non può essere il giornalista Alberto Matano. Semplicemente perché, di solito, quando il Pappagallo fa le prove Matano è impegnato a La Vita in Diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

L’unico punto che mette d’accordo Raimondo Todaro, il ballerino professionista che abbiamo apprezzato a Ballando con Le Stelle in coppia con Elisa Isoardi, Simone Di Pasquale e Costantino Della Gherardesca è che sicuramente il Pappagallo  è uno showman. Dulcis in fundo, prima di chiudere la diretta social, il conduttore tv Costantino Della Gherardesca ha  candidamente ammesso: “Sono in competizione con Flavio Insinna. Venerdì devo assolutamente rubargli la coroncina, è la mia missione”. (Continua a leggere dopo la foto)

Altro indizio che fa propendere per l’identificazione di Raimondo Todaro come personaggio famoso che si cela sotto la maschera del Gatto è che, durante la prima clip della  maschera, è comparsa la scritta Palermo e Raimondo Todaro è siciliano, anche se originario di Catania. Insomma il mistero continua. E voi, avete provato ad indovinare qualcuno dei vip ancora in gara?