“Ma quale Elisa Isoardi…”. Raimondo Todaro beccato mano nella mano (e bacio) con la bellissima della tv


Si è parlato tantissimo della possibile nascita di una relazione sentimentale tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Grazie alla partecipazione al programma ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci, le voci di un rapporto che andasse oltre l’amicizia sono circolate con insistenza e anche i diretti interessati avevano lasciato un velo di mistero. Invece il cuore dell’uomo batterebbe per un’altra persona. Fondamentale è stato il settimanale ‘Chi’, che ha beccato Raimondo in dolcissima compagnia.

I paparazzi sono stati in grado di fotografarlo in momenti molto intimi, che dimostrano un feeling straordinario, con un’altra ragazza. Dunque, i fan di Todaro e della Isoardi dovranno mettersi l’anima in pace perché tra di loro non c’è alcun fidanzamento. Questa coppia nata presumibilmente nei giorni scorsi ha colto tutti di sorpresa, infatti nessuno si aspettava che lui fosse impegnato. E la partner scelta non è una sconosciuta, visto che i telespettatori l’hanno vista in molte occasioni. (Continua dopo la foto)






Raimondo è stato quindi immortalato mano nella mano con Sara Arfaoui, ovvero la professoressa del game show ‘L’Eredità’ condotto da Flavio Insinna. Inoltre, i due si sono anche scambiati un bel bacio nelle strade della capitale Roma. Sono anche stati visti a bordo di un motorino, mentre andavano via assieme. Lei è una bellissima modella e appunto professoressa della trasmissione di Rai 1. Ha attualmente 25 anni ed è nata in Francia, nella città di Nizza, da genitori tunisini. (Continua dopo la foto)






La giovane ha degli splendidi occhi di colore azzurro, capelli mori e un fisico che non ha alcun difetto. Arfaoui è molto popolare anche sui social network, infatti sul suo profilo Instagram è seguita da più di 75 mila follower. Recentemente ha rilasciato un’intervista a ‘Ok Salute’: “Da bambina ero una spilungona dal viso stretto con labbra carnose, frutto delle mie origini tunisine, e dalle gambe secche secche. E tanto bastava perché gli altri miei coetanei mi bullizzassero e mi vedessero diversa”. (Continua dopo la foto)



Sara Arfaoui aveva anche detto di aver pensato di ricorrere alla chirurgia estetica: “Non nego che in passato, di fronte a tutte queste pressioni, mi sia passato per la testa di rifarmi il décolleté, ma alla fine ho sempre resistito alla tentazione. Anche se viene promosso come se fosse un semplice taglio dei capelli, si tratta pur sempre di un intervento chirurgico e non si sa come il corpo reagisce”.

“Lo ha nascosto alla famiglia”. Ginevra Lamborghini, ora si scopre tutto sulla sorella di Elettra prima dell’ingresso al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it