Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho saputo solo oggi”. Milly Carlucci dopo la finale di Ballando: la verità su Raimondo Todaro

La finale di Ballando con le Stelle 2020 è andata in onda sabato scorso, ma a distanza di giorni ancora se ne parla. Hanno trionfato Gilles Rocca e Lucrezia Lando e Raimondo Todaro non ha preso bene il verdetto. Il giorno successivo, ospite insieme a Elisa Isoardi nel salotto televisivo di “Da noi – A ruota libera” di Francesca Fialdini, ha rivelato che la sera della finale era infortunato.

“Ho avuto un incidente venerdì, non vi dico come, ma sono stato zitto e non ho voluto neanche fare la lastra perché il medico mi aveva già detto che il piede era rotto – ha raccontato in diretta Raimondo Todaro – C’è un po’ di delusione, non tanto per il risultato, ma per altre cose che mi hanno rattristato. Preferisco però tenerle per me”. (Continua dopo la foto)


Sempre nello studio di Francesca Fialdini una clip ha mostrato poi il difficile percorso della coppia. Non è stato certo fortunato dal momento che Raimondo Todaro ha avuto un’appendicite, mentre Elisa Isoardi invece un infortunio al piede. Il tutto prima dell’ultimo, grave infortunio occorso al ballerino meno di 24 ore prima della finale di Ballando con le Stelle 2020. (Continua dopo la foto)

Anche a La Vita in diretta si è parlato della puntata decisiva di questa edizione di Ballando. Milly Carlucci è infatti intervenuta nella trasmissione condotta su Rai1 da Alberto Matano per affrontare il caso che si è scatenato dopo la finale, quello per cui come abbiamo detto Todaro non ha nascosto la sua delusione per il quarto posto con Elisa Isoardi tanto da arrivare anche a litigare con Paolo Conticini e Selvaggia Lucarelli via social. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La conduttrice è intervenuta in sua difesa per spiegare il motivo alla base del suo forte nervosismo: “Abbiamo scoperto solo oggi che ha fatto la finale di Ballando con un alluce fratturato. L’alluce è il dito che ti regge… Se lo è fratturato durante le prove ma non lo ha voluto dire a nessuno, neanche io lo sapevo. Per poter ballare si è fatto una bomba di antidolorifico”. E ancora: “Me lo ha confessato oggi pomeriggio. Era nervoso per questo, quando l’ho visto ballare mi sono chiesto se fosse successo qualcosa”.

Elisabetta Gregoraci, inizia il GF Vip e tutti a cercare il suo outfit in rete. Poi hanno visto i prezzi…