Elisabetta Gregoraci, inizia il GF Vip e tutti a cercare il suo outfit in rete. Poi hanno visto i prezzi…


Non è la prima puntata del Grande Fratello Vip a risultare così movimentata. Infatti, il live andato in onda ieri sera, ha dato occasione ad Alfonso Signorini di sganciare la grande bomba, ossia il piano malefico di prolungare il GF Vip fino all’8 di febbraio, anziché fino ad inizi dicembre.

Guardando la puntata, tra sgomento e incredulità iniziale, non abbiamo potuto fare in modo di accorgerci dell’outfit di Elisabetta Gregoraci, sontuoso ed elegante, proprio come tutti gli altri che ha indossato finora durante le dirette del lunedì e del venerdì. Ma scopriamo insieme l’outfit della bella badessa calabrese. (Continua dopo le foto)






Elisabetta Gregoraci è famosa per i suoi look extra lusso indossati in occasione dele dirette dalla Casa del GF Vip, non meno sontuoso quello sfoggiato durante la diretta di ieri, lunedì 23 novembre. I suoi fan si sono lasciati sedurre dal suo look blu e oro, che, perché no, potrebbe essere una bella idea da cogliere per un imminente outfit delle feste… Come sempre Elisabetta Gregoraci ha scelto un capo appartenente alla collezione f/w by Elisabetta Franchi. L’outfit era strutturato da un body più shorts. Il primo con applicazioni in strass oro e blu, dal valore di 529 euro, gli shorts, sempre firmati Elisabetta Franchi, dal valore di 154 euro. A corredare il tutto le scarpe di Acquazzurra, già precedentemente indossate, di un prezzo che si aggira attorno ai 550 euro. (Continua dopo le foto)






Un look che ha reso giustizia alla sua linea, ponendo il là sulle gambe affusolate e toniche di Elisabetta Gregoraci. La showgirl dopo la diretta di ieri sera ha rivelato che molto probabilmente non resterà al GF Vip fino alla scadenza di febbraio.“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi“.

“Basta così, me ne vado”. GF Vip fino a febbraio, la decisione a tarda notte: la ‘vippona’ non resta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it