Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Abbiamo scoperto Maddaloni”. Svolta al Grande Fratello, incastrato dalle immagini

Grande Fratello Scoperta Maddaloni

Colpo di scena al Grande Fratello, dove è stata fatta una scoperta su Maddaloni. I telespettatori sono riusciti a recuperare un video emblematico, che smentirebbe l’ultima teoria del concorrente. Quando lo metteranno al corrente di queste immagini, dovrà necessariamente fornire ulteriori spiegazioni e non è da escludere nuova tensione nella casa.

Infatti, negli ultimi giorni il Grande Fratello si è infiammato per quanto detto dal gieffino. E quest’ultima scoperta su Maddaloni confermerebbe quanto emerso nei giorni natalizi. Quando c’era stato uno scontro tra Beatrice e Garibaldi, con il bidello informato proprio dall’attrice delle affermazioni fatte dal judoka di 39 anni, ex vincitore dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: “Cosa mi ha fatto Beatrice”. Grande Fratello, serata rovinata per Letizia: gli altri senza parole

Grande Fratello Scoperta Maddaloni


Grande Fratello, l’ultima scoperta su Maddaloni ‘inguaia’ il gieffino

Riepilogando gli ultimi accadimenti al Grande Fratello, prima della scoperta su Maddaloni, Bea aveva informato Garibaldi che proprio Marco lo avrebbe definito ‘un burattinaio‘. Questo commento aveva fato imbestialire Giuseppe, che era esploso di rabbia fino al punto da prendere a pugni il muro e ferirsi ad una mano. Lo sportivo ha negato di averlo definito così, ma ora è venuto fuori il filmato incriminato.

Grande Fratello Scoperta Maddaloni

In un discorso di Maddaloni davanti a Beatrice lui non ha proprio usato quella parola, ma l’intento sarebbe stato lo stesso: “Giuseppe è troppo giocatore. È un bravo ragazzo eh, è una brava persona. Il vero giocatore è lui con Anita. Muovono i fili anche di Letizia e Paolo. È tutta una catena. Noi siamo un altro pubblico, siamo esterni. A noi ci vogliono bene da fuori, è diverso”.

Successivamente Maddaloni aveva avuto un confronto con Garibaldi e la situazione era tornata tranquilla, ma chissà se dopo questo video le cose non cambieranno soprattutto se Signorini tirerà fuori l’argomento nella prossima puntata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure