"Una forza della natura". Raffaella Mennoia (UeD) con un'enorme ferita sul petto. Cosa è successo

“Una forza della natura”. Raffaella Mennoia con un’enorme ferita sul petto. Cosa è successo

Raffaella Mennoia è una delle colonne portanti solide di Uomini e Donne, è lei la donna-appoggio di Maria De Filippi. La Mennoia agisce in incognita ed è una delle principali figure della redazione di Uomini e Donne, ma non solo, perché ha un ruolo anche in altri programmi targati De Filippi. Il suo lavoro dietro le quinte non ha mai ostacolato il pubblico, che alla lunga si è parecchio affezionato a lei, tanto da chiamarla in causa spesso e volentieri.

Un po’ come tutti i volti un po’ noti, Raffaella ama utilizzare i social, nella fattispecie Instagram, su cui vanta un seguito davvero ampio di 733Mila follower. Servendosi di Instagram, poche ore fa, la Raffaella Mennoia ha pubblicato un post davvero toccante, che racchiude un insegnamento di portata non indifferente. La giovane donna ha voluto condividere con tutti i suoi follower un momento difficile della propria vita, che risale a due anni fa. Protagonista del suo periodo difficile un’operazione alla tiroide. Tramite questo scatto, Raffaella Mennoia ha voluto trasmetterci quanto di più saggio lei abbia potuto trarre da una vicissitudine del genere. (Continua dopo le foto)

"Una forza della natura". Raffaella Mennoia (UeD) con un'enorme ferita sul petto. Cosa è successo "Una forza della natura". Raffaella Mennoia (UeD) con un'enorme ferita sul petto. Cosa è successo


Parole semplici quelle di Raffaella Mennoia, che lasciano poco spazio alla superficialità con cui cui spesso viviamo le nostre vite. Like e commenti sono piovuti sotto al post come una burrasca di quelle estive. Tra chi le ha voluto donare sostegno e chi invece ha portato la propria esperienza diretta alla luce. Tra i tanti commenti, quello di Manila Nazzaro: “Ti capisco perfettamente… la mia vita dall’intervento è cambiata completamente. Cosa ho imparato? Ascoltiamo i segnali del nostro corpo. Un abbraccio grande grande”.  (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita…tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi..spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità…spesso è tardi per tutto..la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione..godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo,non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano ..sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita.Non sprecatela per chi non vi ama. #tiroide controllate la vostra vita e la vostra salute.🦋la felicità?

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Le parole di Raffaella Mennoia: “Esattamente due anni fa ho subito un’operazione che in parte ha cambiato molto della mia vita…tutto quello che posso dirvi è di non concedere alle mille distrazioni della vita di allontanarvi da voi..spesso molti impegnano tempo per gli altri e poco per se stessi sacrificando tempo e possibilità…spesso è tardi per tutto..la vita non ti avvisa di quanto tempo hai a tua disposizione..godetevi la vita non rincorrete chi non vuole stare con voi o chi non ha mai tempo, non accontentatevi di amici inesistenti e non soffrite per loro se non capiscono quando avete bisogno che non serve a niente e non lo meritano ..sbagliate se volete ma ricordatevi che il tempo è la vostra vita.Non sprecatela per chi non vi ama. #tiroide controllate la vostra vita e la vostra salute. La felicità?”

Romina Power, la voce rimbalza e il gossip si gonfia. “L’amore è l’unica realtà”: è lei a spiegare tutto