raffaella fico look scarpe prezzo gf vip 6

Raffaella Fico torna al GF Vip 6: impossibile non fissare le sue scarpe. Ma ecco quanto costano

Raffaella Fico di nuovo nella Casa del GF Vip 6. Seppur eliminata, la showgirl campana ha avuto la possibilità di rivedere i suoi ex coinquilini. Soprattutto una: Soleil Sorge. Già, perché la “visita” della ex di Mario Balotelli è stata tutt’altro che di cortesia: per la resa dei conti con l’influencer che nelle settimane di convivenza l’ha fatta più e più volte infuriare. Erano giorni in realtà che si vociferava di una possibile querela e nella puntata di venerdì 29 ottobre 2021 è arrivata la conferma.

Ma si pensava per la presunta frase razzista di Soleil e invece no. A Raffaella Fico non è sfuggita l’espressione usata dall’altra concorrente per gioire della sua uscita dalla Casa. Ovvero “Bye Bitch” (che in italiano significa “Ciao str…). Questa espressione ha amareggiato e non poco la ex vippona, che nella nuova diretta ha voluto avere un confronto diretto con la modella ed è stato a dir poco acceso.

Raffaella Fico, look di lusso: il prezzo delle scarpe

Confronto in cui, appunto, Raffaella Fico ha anticipato a una Soleil Sorge incredula l’intenzione di non voler lasciar correre dopo quell’offesa ricevuta: “Verrà valutato tutto nelle sedi opportune” ha detto la showgirl. E lei: “Mi vorresti denunciare per un ‘Bye bitch’?! Tesoro ma non conosci neanche la legge se pensi di potermi querelare per un termine scherzoso”. E poi: “Io vedo tantissima ipocrisia in lei – ha continuato Soleil Sorge – Quello che ha detto dovrebbe rivolgerlo a se stessa”.


raffaella fico look scarpe prezzo gf vip 6

Ma tornando a Raffaella Fico, ancora una volta ha dimostrato di essere super stilosa. Per il suo rientro nella Casa del GF Vip 6 è tornata alla sua inconfondibile chioma riccia e vaporosa (per l’uscita aveva optato per i capelli extra lisci) e ha scelto un mini dress con stampa a fiori su base scura, con maniche lunghe e scollo tondo. La vera chicca dell’outfit? Le scarpe.

raffaella fico look scarpe prezzo gf vip 6

Raffaella Fico è entrata nel giardino della Casa sulle sue décolleté cut-out in pvc trasparente sulla punta e con tacco 12 che aveva già sfoggiato in una delle dirette del GF Vip 6. Gli appassionati di moda avranno subito riconosciuta l’iconica suola rossa delle calzature Christian Louboutin. E sì, sono proprio loro. Il prezzo? Sul sito ufficiale non è disponibile il modello identico ma delle varianti simili costano 645 euro. Insomma, non poco.