Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho visto cose mostruose”. Grande Fratello, Signorini non lo nasconde: “Ma stiamo scherzando?”

Grande Fratello Alfonso Signorini

Durante la puntata del 20 febbraio, Alfonso Signorini ha deciso di toccare un tema delicatissimo e preoccupante. Non ha voluto fare tanti giri di parole, infatti sul Grande Fratello si starebbero abbattendo delle cose che lui stesso ha definito troppo brutte. Occorre ritornare sulla retta via, stando alle dichiarazioni del conduttore, visto che la situazione sembra stia sfuggendo di mano.

Ha approfittato di un dialogo con l’ex concorrente Alfonso D’Apice per rompere il silenzio su questa questione allarmante. Alfonso Signorini si è soffermato su quanto starebbe succedendo all’esterno del Grande Fratello, visto che si sarebbe addirittura arrivati a vere e proprie minacce di morte.

Leggi anche: “Tra noi è finita”. Grande Fratello, malissimo tra Tommaso e Mariavittoria dopo le rivelazioni

Grande Fratello Alfonso Signorini


Grande Fratello, Alfonso Signorini sconvolto: “Si parla di minacce di morte”

D’Apice ha infatti informato Alfonso Signorini e il pubblico del Grande Fratello di aver subito qualcosa di orribile, da quando è uscito dalla casa: “Sui social ho visto tanti insulti degli altri fandom, la cosa che mi dispiace di più è quando non sono opinioni ma minacce e insulti. Questo è un gioco”. Il presentatore è parso d’accordo e si è infuriato in piena diretta.

Grande Fratello Alfonso Signorini

Signorini ha infatti affermato senza alcun indugio: “Questo programma scatena un’ondata di tossicità mostruosa, addirittura fioccano le minacce di morte. Ma stiamo scherzando? Datevi una regolata”. L’ex gieffino ha ripreso la parola, aggiungendo: “Ci può stare parteggiare per un concorrente più dell’altro oppure nutrire una simpatia per uno rispetto all’altro. Ma resta comunque un gioco”. E il presentatore Mediaset ha proseguito, dicendo qualcos’altro di altrettanto duro.

Il padrone di casa ha concluso così il suo discorso di reprimenda verso gli hater del GF: “Inutile che applaudite perché qua state ad applaudire, poi prendete il telefonino e vi collegate sui nostri profili social. Ne dite di ogni, non me la date a bere”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure