“Quella mi sta sul ca***”. Grande Fratello, Shaila la spara pesante sulla concorrente e scoppia la bufera nella casa del Gran Hermano. Ma cosa è successo e perché la Gatta si è esposta così tanto contro una sua collega? Andiamo con ordine, perché è evidente che con il passare dei giorni al Gran Hermano, la relazione tra Shaila e Lorenzo sembra evolversi verso qualcosa di più profondo. I due stanno costruendo una connessione autentica mentre navigano le complessità delle relazioni all’interno del reality.
La chimica tra di loro è palpabile e molti spettatori si chiedono se questa storia d’amore resisterà anche dopo la fine del programma. Non solo, secondo alcuni concorrenti spagnoli tra loro ci sarebbe stata una notte bollente proprio la prima sera, un rapporto a tutti gli effetti. E c’è da dire, che dopo ogni interazione e confessione, il pubblico è sempre più coinvolto nella loro “telenovela” personale. Poi ieri sera, durante l’ultima puntata live del Gran Hermano, Maica Benedicto che fino a quel momento era in casa in Italia, è stata chiamata nel confessionale e si è collegata con i colleghi spagnoli.
“Quella mi sta sul ca***”. Grande Fratello, Shaila la spara pesante
La modella spagnola ha quindi finalmente dato un volto a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, del quale sente parlare da qualche giorno nella casa e ha detto ai due: “Ciao ragazzi! Che forte Lorenzo, che piacere ragazzi. E tu come ti chiami? Chiara?“. A questo punto Shaila Gatta dopo aver capito bene quello che aveva detto, confessa al compagno: “Questa mi sta giù sul c***o te lo dico eh!“. Maica chiaramente non capisce un tubo e come se niente fosse continua: “Lei, come si chiama lei? Ah ecco, un piacere bella. Come stai nella mia casa in Spagna? Un grande saluto a tutti“.
A questo punto scoppia la bufera con i telespettatori spagnoli che si riversano sui social e la inonandono di commenti negativi: “La ragazza italiana dice a Lorenzo che Maica non le piace più perché non ricordava il suo nome e la chiamava Chiaa, ormai ho capito che si considera la paladina delle donne solo se queste la adorano, altrimenti le odia”. “Ha appena detto una cosa brutta in italiano, come ‘lei non mi piace per un c***o’, l’ha detto con tono arrogante, che lasci in pace la nostra Maica”. “Ma poi la guardava proprio con astio e invidia, non sono sorpresa dalla paladina delle donne”.
maica tu sei tutto per me
— F (@latwi_tterina) October 23, 2024
shaila se prima mi stavi sul cazzo non ti dico ora …. NO TI RIVOLGERE COSÌ ALLA BELLISSIMA !!!#grandefratello pic.twitter.com/8bIyMJVp5E
E ancora: “Questa cattiveria solo perché Maica non ricordava il nome? Non è un bell’esempio”. “L’Italia è arrabbiata con la sua gieffina perché ha detto in diretta che Maica la faceva inca***re perché non ricordava il suo nome”. “Gli italiani stanno dicendo che si è arrabbiata con Maica perché non ha ricordato il suo nome. Basta così poco per arrabbiarsi?”. “Oddio si è arrabbiata con Maica, questo vogliamo vedere”. “Maica però sa bene il suo nome, perché Javier le ha parlato di lei”.
Leggi anche: “Una notte di fuoco, è indecente”. Grande Fratello, se ne accorgono tutti ed è bufera sui due concorrenti