Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa cosa devo dirla”. Monia Grande Fratello, altro che ritorno di fiamma: Varrese non la prenderà bene

Sono settimane ormai che Monia La Ferrera è entrata come concorrente al Grande Fratello. Un nome sconosciuto per il pubblico ma non per Massimiliano Varrese, visto che hanno avuto una relazione anni fa. E superato l’imbarazzo iniziale, perché l’attore tutti si aspettava di ritrovare nella Casa tranne lei, i due hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più. Al punto da far sperare tutti in un ritorno di fiamma, visto che ci sono anche stati dei baci appassionati anche se ‘nascosti’ in confessionale.

Nell’ultima puntata del reality andata in onda sembravano prontissimi a riprovarci, ma gli ultimi confronti hanno cambiato le carte in tavola. Hanno discusso più volte la hostess e l’attore e poco fa lei ha fatto delle confidenze a Rosy Chin che allontanerebbero le speranze di una nuova coppia di questa edizione del Grande Fratello. Monia è sì attratta dall’ex, ma ha ancora molti dubbi e paure.

Leggi anche: “Me l’hanno detto gli autori”. Grande Fratello, Greta esce dal confessionale e sgancia la bomba


GF, Monia frena: cosa ha detto su Massimiliano

“Siamo tutti e due tanto pesanti. Io non ho paura, ho paura di ferire lui che è diverso”, ha detto a Rosy. E ancora: “Perché so che in questo momento non posso dargli quello che lui vuole. Lo sa anche lui perché gliel’ho detto quindi non è una cosa che lui non sa. Io vorrei andarci piano, lui sta già dieci passi avanti a me. Io non ce la faccio a vivermela normalmente qui dentro e lui lo sa”.

“Io ho detto a lui che in questo momento non posso dargli nulla, ecco perché mi blocco. Lui sta molto più avanti.” Insomma, Monia sembra decisamente meno sicura di Massimiliano. Non riesce a lasciarsi andare nonostante la forte attrazione che prova per lui e lo ha ribadito anche a Stefano, con cui si è ritrovata in giardino a chiacchierare.

Anche a lui, senza nascondere l’imbarazzo, Monia ha detto di sentirsi “paralizzata”: “Quando Massi mi ha fatto quel discorso sono entrata nel panico più totale. Mi ha detto parole importanti, mi sono bloccata sono entrata nel panico. Lui mi ha detto che io lo rendo una persona migliore, a me non me lo ha mai detto nessuno. Mi sono paralizzata totalmente. Io sono tanto bloccata e mi dispiace, vorrei ma mi trattengo per paura”. Tutto finito o si sbloccherà?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure