Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è adatto al GF Vip”. La vip non ci va leggera con Pupo opinionista. E si candida: “Io sarei perfetta”

Poco prima dell’ultima puntata del GF Vip, sul proprio profilo Instagram, Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, ha fatto un annuncio social: “Chiedo ai rapper di uscire allo scoperto e di schierarsi a favore della vaccinazione. Il vostro futuro dipende soprattutto da voi. Il futuro non è lontano e non abbiamo molto tempo. Il futuro è già in mezzo a noi”.

Ma mettendo da parte questo sanissimo appello, Pupo nelle vesti di opinionista ha fatto uno scivolone dietro l’altro, facendo emergere tanti aspetti della sua persona che al pubblico sono risultati non graditi, fuori luogo e a tratti vecchia scuola. Una famosa che parla senza peli sulla lingua è Karina Cascella che a Casa Chi, web show di cui è stata ospite nelle scorse ore, ha affermato di tutto e di più. (Continua dopo le foto)


Karina Cascella non si è risparmiata, ma soprattutto non ha risparmiato i due opinionisti del GF Vip, Antonella Elia ed Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. La Cascella si è sbottonata senza passare dal via, snocciolando quello che tutti pensano di Pupo ma che si guardano bene dal dire: “Pupo non è adatto al ruolo che Alfonso Signorini gli ha affidato”. Karina Cascella tra una parola e l’altra ha mandato dei curriculum come opinionista del GF o de L’Isola: “Io piuttosto sarei stata perfetta nel ruolo di Antonella Elia, lo dico in tutta onestà. Penso che ognuno debba fare quello per cui è portato. A me non piace nemmeno Pupo. Che faccia il cantante e non l’opinionista. I suoi interventi sono fuori tempo e nessuno ride alle sue battute. Poi l’Elia… ragazzi davvero? Spero che la produzione prestò capirà che io in quel ruolo sono perfetta“. (Continua dopo le foto)

Poi Valerio Palmeri ha detto a Karina Cascella ciò che si è pensato un po’ tutti: “Antonella si è conquistata quella poltrona facendo la concorrente. Perché è un ruolo comodo quello dell’opinionista. C’è un prezzo da pagare. Tu perché non vuoi correre il rischio?“. Karina sostiene che Pupo non ci azzecchi molto con il programma in quanto le sue battute sono non sempre a tempo e non sempre ficcanti. Effettivamente il discorso inerente alla riconferma di Pupo lascia un po’ basiti. Pupo, nonostante faccia tv da anni, sembra sempre fuori posto nel contesto del GF Vip. Non innesca nuove dinamiche nella Casa tramite i suoi commenti, e spesso e volentieri risulta poco centrato sui temi che tanto smuovono ad oggi la società, mandando messaggi sbagliati che sanno di naftalina.

“Eppure lo sapevano…”. GF Vip, a Tommaso Zorzi proprio non va giù: cosa non gli torna di Giulia e Pierpaolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004