GF Vip 6 Selassié ci sono le vere principesse etiopi

Principesse Selassié scatenate su Soleil Sorge dopo la puntata. E se la prendono anche col GF Vip 6

Principesse Selassié scatenate nella nuova diretta del GF Vip 6. Soprattutto Clarissa, che nella settima puntata si è di nuovo scagliata contro Soleil Sorge perché, proprio durante il segmento “tutte contro Soleil”, stanca di essere continuamente interrotta e sovrastata dall’ex UeD e influencer si è lasciata andare a questa affermazione: “Prendi il ticket e aspetta il tuo turno”. Così, con questa “battuta”, la sorellina più piccola delle principesse Selassié ha invitato la coinquilina a fare silenzio e a permetterle di continuare con il suo discorso.

Ma non è finita qui perché finita la diretta le sorelle hanno continuato e confermato di essere nuovamente sul piede di guerra contro Soleil Sorge che per la cronaca è stata di nuovo resa immune ma questa volta da Adriana Volpe. Ecco: questa decisione dell’opinionista del GF Vip 6 non è andata giù a Lulù e Clarissa Selassié che nella notte hanno iniziato a sparare a zero sull’influencer, come riporta il sito Biccy.

principesse selassié contro soleil sorge gf vip 6

Le principesse Selassié contro GF Vip 6 e Soleil Sorge

“Soleil è una provocatrice molto cattiva – le parole di Lulù Selassié – Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva”.


principesse selassié contro soleil sorge gf vip 6

Ma non solo perché poi Lulù Selassié se l’è presa anche con il GF Vip 6, accusato di non mettere “i filmati giusti”: “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti“.

lulù selassié segreto gf vip 6

E la più piccola delle principesse Selassié: “Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa. Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità? Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil”.