Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amanda non se lo merita”. Grande Fratello, il sospetto sul ‘gioco’ di Helena con lei

Al Grande Fratello le ultime dinamiche stanno tenendo tutti sulle spine. Infatti, c’è stato il riavvicinamento tra Helena e Javier, i quali anche se non si definiscono ancora una coppia, si stanno scambiando momenti intimi tra baci e abbracci. Ma ora sta venendo fuori un’altra questione, che coinvolge la modella e la coinquilina Amanda. Tra le due si è instaurato un bel legame, ma dietro si nasconderebbe altro.

A sganciare la bomba è stata una persona che sta seguendo da vicino il Grande Fratello, sin da quando ha avuto inizio lo scorso mese di settembre. Helena non sarebbe del tutto sincera verso Amanda, stando a questa accusa, anzi starebbe mettendo in pratica una sua strategia.

Leggi anche: “Una grande cag***”. Zeudi contro il Grande Fratello: fa capire cosa ha dovuto fare

Grande Fratello Helena Amanda


Grande Fratello, Helena sotto accusa: “Cosa fa con Amanda”

Una telespettatrice del Grande Fratello non ha svelato cose positive sul conto di Helena. Anzi, secondo lei starebbe attuando un modus operandi subdolo nei confronti di Amanda. Chissà se Alfonso Signorini chiederà conto di questo rapporto tra le due donne e se proverà a metterle in difficoltà, tirando in ballo questa questione.

Grande Fratello Helena Amanda

L’utente su X ha scritto che “secondo il mio parere, Helena è troppo furba. Usa Amanda perché ha capito il cuore di mamma ed è ora che faccia la persona adulta e non i capricci. Per me purtroppo c’è qualche cosa che non va, non mi fido di lei dal primo giorno del Grande Fratello”.

Per ora Helena e Amanda restano carissime amiche, ma tra il pubblico serpeggiano ancora tanti dubbi sulla veridicità del rapporto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure