Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck perde il senno e ‘aggredisce l’ospite

Momenti di tensione durante la puntata di Pomeriggio cinque andata in onda martedì 17 dicembre. Durante la chiacchierata in studio sono volate parole pesanti fra gli ospiti in studio. Uno dei temi caldi è quello sulla castità. Gli ospiti, nello studio di Barbara D’Urso, sono protagonisti di un dibattito che riguarda la loro scelta di essere casti e i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione.

Una su tutte Patrizia De Blanck, che rivela di essere costretta a vivere in castità forzata a causa del problema alla prostata che affligge il suo compagno. ”Il mio compagno si sta curando la prostata e non si può tromb***”, ha detto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi lasciando il pubblico di Pomeriggio 5 senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma dopo questa rivelazione, la celebre nobildonna è diventata protagonista di una furibonda litigata Orlando Puoti, il principe azzurro del game show condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro. La contessa più famosa del piccolo schermo si è schierata contro il Principe Azzurro di Avanti un altro, definendolo ridicolo non solo per l’abbigliamento indossato in puntata ma anche perché ha scelto di preservare la sua verginità alla veneranda età di 40 anni. (Continua a leggere dopo la foto)


“Se vai in giro vestito così… Come fai a essere arrivato a 40 anni vergine? Quando ti sentirai pronto a 100 anni come fai a tromb***?”, ha detto ancora la contessa alzando i toni e arrabbiandosi con il principe che cercava di risponderle. Il siparietto a Pomeriggio 5 è andato avanti qualche minuto, con il principe che che rispondeva a tono alla De Blanck e la contessa che continuava a inveire contro di lui. Barbara d’Urso ha rimproverato Patrizia De Blanck a Pomeriggio 5. La conduttrice non ha apprezzato che l’opinionista si scagliasse così duramente nei confronti del suo ospite. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non te lo permetto Patrizia! No, non mi piace! Non mi va che tu tratti un mio ospite in questo modo!”, ha detto la conduttrice di Canale 5. “Io proteggo Orlando – ha spiegato ancora – Lui va in giro vestito così, è il suo ruolo in un programma. È stato gentile a vestirsi così anche per noi. Non mi piace che tratti male un mio ospite“.

“Hai reso speciale la mia vita”. Vittoria Belvedere: ecco la figlia Emma, 15 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004