Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sottoposto a intervento chirurgico”. Platinette, nuovo ricovero dopo l’ictus di 9 mesi fa

Sono passati nove mesi da quando Platinette è stato colpito da un ictus. A darne notizia era stato il suo agente il 17 marzo: “Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti”. Era poi intervenuto Marco Liorni che aveva scritto: “Il ‘nostro’ Mauro si è sentito male l’altra sera”.

>“In testa ha un solo obiettivo”. Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri: con la fidanzata è finita

“Per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Si’!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”. Dopo tanti mesi Platinette vede la fine del tunnel.

 Platinette terminato il percorso di riabilitazione post ictus


Platinette, terminato il percorso di riabilitazione post ictus

Su Instagram ha annunciato la fine di un lungo processo di recupero: È la fine di un incubo – racconta su Instagram il popolare conduttore radiofonico – Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus – scrive su Instagram – con un intervento chirurgico che mi ha piazzato vicino al cuore uno strumento in grado di rilevare eventuali aritmie. Lo considero un cadeau alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita”.

 Platinette terminato il percorso di riabilitazione post ictus

Attivo come giornalista, autore televisivo e conduttore radiofonico fin dagli anni settanta, ha raggiunto la notorietà presso il pubblico alla fine degli anni novanta quando, scoperto da Maurizio Costanzo, ha preso parte a numerose puntate del Maurizio Costanzo Show, dove si è distinto sia perché si presentava al pubblico televisivo sempre in veste di drag queen, con abiti stravaganti e parrucche color platino, sia per l’umorismo tagliente e la sfrontatezza con la quale si esprimeva durante la trasmissione.

 Platinette terminato il percorso di riabilitazione post ictus

Negli anni duemila, oltre a proseguire la sua carriera radiofonica conducendo il contenitore mattutino di Radio Deejay, Platinissima, ha anche partecipato a numerosi programmi televisivi sia in qualità di conduttore, come nel caso di Bisturi! Nessuno è perfetto, sia come ospite ricorrente, giudice o opinionista (Amici di Maria De Filippi, Buona Domenica, Domenica Cinque).

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004