Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pio e Amedeo, notizia super-top. Il risveglio per il duo comico è davvero pazzesco

La serata televisiva di venerdì 23 aprile è stata caratterizzata dallo scontro tra Felicissima Sera di Pio e Amedeo e Top 10 condotto da Carlo Conti. Il duo dei comici foggiani aveva come ospiti Claudio Baglioni, Francesco Totti e Achille Lauro su Mediaset. Su Rai1 si sono affrontate le squadre composte da una parte da Nancy Brilli, Massimo Boldi e Christian De Sica e dall’altra, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Paola Minaccioni. I sei hanno cercato di indovinare diverse classifiche da quelle musicali a quelle del cinema e dello spettacolo passando per quelle di moda e dei consumi degli ultimi sessant’anni.

La sfida a colpi di auditel è stata vinta da Pio e Amedeo che bissano il successo di una settimana fa. In quell’occasione ebbero la meglio su Canzone segreta di Serena Rossi. Questa volta si mettono alle spalle Carlo Conti. Felicissima sera conquista 4.013.000 spettatori, pari al 21,10% di share. La scorsa settimana arrivarono al 20,10% di share. (Continua dopo la foto)


Successo importante per i due comici che che vanno contro il politicamente corretto. Ad esempio durante la puntata hanno messo lo smalto nero sulle unghie di Claudio Baglioni per “svecchiarlo” e stare al passo con i Maneskin. Pio e Amedeo hanno messo in imbarazzo anche Francesco Totti che ha rischiato di lasciarsi andare anche troppo quando ha detto che Ilary Blasi somiglia al Ken umano. (Continua dopo la foto)

Carlo Conti ha debuttato con la seconda edizione di Top 10 e non è andato oltre i 3.806.000 spettatori pari al 16,6% di share. Per quanto riguarda gli altri programmi della serata su Rai2 N.C.I.S. conquista1.322.000 spettatori (4,9%), Clarice 731.000 spettatori (2,9%). Su Italia1 Gli Album di Freedom – Oltre il Confine non va oltre 795.000 spettatori (3,8%), mentre su Rai3 Lo Spietato colleziona 1.148.000 (4,6%). Su Rete4 per Quarto Grado ci sono 1.566.000 spettatori (8,1%), su La7 Propaganda Live 1.024.000 spettatori (5,4%), su Tv8 Indiana Jones 280.000 spettatori (1,2%), infine Nove Fratelli di Crozza 1.255.000 (4,8%). (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Per ciò che riguarda i programmi pomeridiani Barbara D’Urso batte Alberto Matano, Pomeriggio 5 supera La Vita in diretta. Il contenitore di Rai1 ha ottenuto il 15,6% di share: ci sono stati 1.794.000 spettatori. Barbara d’Urso ha fatto registrare nella prima parte 1.621.000 spettatori (15,7%), 1.957.000 spettatori (16,7%) nella seconda parte.

“In effetti…”. Francesco Totti incredibile su Ilary Blasi. Fuori la foto del Ken umano e lui spiazza tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004