Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
pio e amedeo emigratis brutta notizia

“Niente da fare”. Brutta notizia per Pio e Amedeo: la decisione definitiva di Mediaset

Che fine hanno fatto Pio e Amedeo? I due comici pugliesi negli ultimi anni hanno conquistato il pubblico con la loro ironia sgangherata e spesso sopra le righe. Il politically correct con loro non attacca. Ricordate? Dopo una puntata di “Felicissima sera” a maggio scorso scoppiò il putiferio. “Bufera su Pio e Amedeo per le frasi su omosessuali, ebrei, neri” titolò Repubblica.

I due se la presero proprio con il politically correct fino ad arrivare a parlare degli omosessuali in questi termini: “Nemmeno ricchione si può dire più, ma è sempre l’intenzione il problema. Così noi dobbiamo combattere l’ignorante e lo stolto. Se vi chiamano ricchioni, voi ridetegli in faccia perché la cattiveria non risiede nella lingua e nel mondo ma nel cervello: è l’intenzione. L’ignorante si ciba del vostro risentimento”. Ora, però, per loro arriva un’altra brutta notizia.

pio e amedeo emigratis brutta notizia


Si parlava da tempo della nuova edizione di “Emigratis” il programma che li ha resi famosi nel quale vanno in vacanza a scrocco dai vip. E ne combinano di tutti i colori. Qui ad esempio sono a casa di Chiara Ferragni e Fedez (VIDEO). Lo show avrebbe dovuto andare in onda a maggio 2022. Ma non sarà così.

pio e amedeo emigratis brutta notizia

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore Mediaset ha deciso di portare “Emigratis” da Italia1 a Canale5. Ma il programma non sarà trasmesso a maggio, come inizialmente previsto. La nuova attesissima edizione di “Emigratis” andrà infatti in onda in autunno. Perché? Beh, a quanto pare ci sono altri programmi che hanno la precedenza. In programmazione c’è il seguito de “La cattedrale del mare”, ovvero “Gli eredi della terra”. Poi “Un’altra Verità” e “Giustizia per Tutti” con Raoul Bova.

Ma attenzione, non toccherà solo a Pio e Amedeo attendere il proprio turno. In tanti attendono con trepidazione l’uscita di “Viola come il mare”, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi. Basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini, conta 12 episodi. Sarà trasmessa su Canale5 per circa tre mesi. Anche in questo caso la programmazione è stata rimandata alla nuova stagione tv, autunno 2022.

“Dispiace moltissimo”. Pio e Amedeo, brutta notizia per il duo pugliese: “Non ci volevo credere”