Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Pierpaolo Pretelli frena con Giulia Salemi. È successo tutto dopo un lungo confessionale

Dall’euforia e entusiasmo per il rapporto sempre più stretto con Giulia Salemi a crisi e dubbi. Gli ultimi giorni al GF Vip hanno messo a dura prova Pierpaolo Pretelli. Tutto è iniziato la sera di Capodanno, quando ha capito che la sua famiglia non approvava questo suo flirt. Poi la conferma è arrivata con l’incontro a sorpresa con mamma Margherita e l’intervista rilasciata dal fratello Giulio che gli ha letto in diretta Alfonso Signorini.

E poi, oltre agli “attacchi” dei suoi, anche le battute dei suoi compagni di avventura e le frecciatine di Elisabetta Gregoraci. In tutto questo “ci si è messo” pure il GF Vip: Pier è stato chiamato in confessionale, dove è rimasto più di un’ora, per parlare con la psicologa del suo rapporto con Giulia. (Continua dopo la foto)


Finito il colloquio, Pierpaolo, visibilmente scosso, si è sdraiato sul letto da solo. Poi ha parlato in sauna con Giulia, che era già in ansia, per chiarire alcuni dubbi in merito alla loro relazione. “Secondo molti io sono stato troppo veloce nell’iniziare questa cosa con te. Quindi secondo te il mio agire è stato troppo veloce? Anche il parere di oggi, di qualcuno di oggi che ha detto che è stato un istinto da uomo. Forse non ho avuto il tempo di capire. Quindi forse con più tempo sarebbe cambiato qualcosa?”. (Continua dopo la foto)

E ancora: “Giuly io ho una visione, da quella persona mi è stata data un’altra ottica, lei ha un’altra visione. Perché gli altri dicono che siamo stati affrettati? Dentro dove sai tu ho preso ceffoni in senso metaforico e sono uscito frastornato. […] Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta”. La Salemi non l’ha presa bene, era visibilmente stizzita per l’opinione della psicologa: “Ma quale veloce, è stata una cosa graduale la nostra”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Con più tempo? Non cambia un ca**o – il parere di Giulia – Io sto bene con il processo graduale che abbiamo avuto. Mi auguro di non essere la seconda scelta, certo. Sento che sto molto bene, non è stato veloce e abbiamo seguito il nostro istinto. Ho dato il mio massimo, se non basterà per te amen, me ne farò una ragione. Se tu mi fai queste domande mi metti dei dubbi però. Non mi far soffrire, non mi far star male e non mi prendere in giro”. E i fan su Twitter: “Ma adesso pure la psicologa li vuole separare insinuando che è solo sesso? Non bastava la famiglia di Pierpaolo?” e “C’è un bel sentimento tra loro, lasciateli in pace”.

“È vero, in arrivo un bebè da Antonino”. Belen Rodriguez incinta, arriva la conferma

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004