“Selvaggia al posto di Elisabetta”. Occhi su Pierpaolo Pretelli, una grande sorpresa nella casa

Proprio ieri Tommaso Zorzi si è rintanato nel suo letto, nella camera blu, ed ha cercato conforto tra le braccia di Maria Teresa Ruta. A tentare di dargli manforte sono giunti anche Pretelli, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Il motivo? L’abbandono del reality da parte dell’amico Oppini. I suoi compagni di avventura hanno provato a risollevarlo, spiegandogli che Francesco potrà rivederlo presto, a Milano, laddove decida definitivamente di dire addio al GF Vip.

Ma ci vuole poco a distogliere l’attenzione di Zorzi dai suoi drammi al Grande Fratello Vip, difatti altri due vipponi, che non corrispondono al nome di Francesco Oppini,  hanno catturato per qualche tempo la sua attenzione. Tommy si sa, è un po’ una femmina di paese, e dentro la Casa è diventato famoso per le sue domande scomode. Ebbene, neanche questa volta ha fatto eccezione. (Continua dopo le foto)


I due vipponi presi di mira da Zori sono Selvaggia Roma e a Pierpaolo Pretelli, considerando che l’ex fidanzata di Chiofalo ha da subito mostrato un certo interesse per l’ex velino. Chiacchierando con Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha ipotizzato un suo primo appuntamento con Pierpaolo Pretelli, che finora non ha mai smesso di dimostrare il suo interesse per Elisabetta Gregoraci. Ciò mentre nel frattempo Selvaggia gli muore dietro da quando ha messo piede nella Casa. Durante questi discorsi tra i due, Pierpaolo passava malauguratamente di là e Zorzi non ha perso l’occasione per tirarlo in mezzo al discorso. Il disagio di Selvaggia era palpabile: “Pierpaolo! Vieni qui con noi che Selvaggia sta dicendo che uscirebbe con te!”, ha detto Tommy a Pier, mentre Selvaggia si è sbrigata a specificare che stesse scherzando. (Continua dopo le foto)


Tommaso Zorzi ha poi deciso di fare altre domande scomode anche all’ex velino, e così gli ha chiesto: “Ma se per caso Elisabetta dovesse uscire, potresti iniziare una storia con Selvaggia?”. L’ex velino ha replicato che se qualcosa doveva succedere tra lui e Selvaggia, sarebbe sicuramente iniziata prima di allora. Quindi Elisabetta Gregoraci può dormire sonni tranquilli: Pierpaolo non inizierà una storia con Selvaggia quando lei dirà addio al GF Vip, in tanti però credono che qualcosa potrebbe nascere tra Pierpaolo e Giulia Salemi, specie visto l’interesse già mostrato dall’ex velino nei confronti della ragazza.

“Non dirlo a nessuno…”. Ma Selvaggia Roma spiffera subito tutto al GF Vip: il segreto di Giacomo Urtis