Incidente nella Casa per Pierpaolo Pretelli. Intervengono gli autori del GF Vip: cosa è successo

Il GF Vip non va in onda venerdì 8 gennaio. Già durante le feste del resto il reality condotto da Alfonso Signorini è andato in diretta una sola volta alla settimana, il lunedì sera. Notte di Capodanno a parte perché c’è stata una serata speciale, di giovedì.

Dunque bisognerà aspettare ancora qualche giorno per la 32esima puntata di questo GF Vip più lungo che mai e secondo le prime indiscrezioni, sembra che le puntate del venerdì salteranno ancora per un po’ lasciando posto alla messa in onda della fiction Fratelli Caputo, segnala il sito Tv Blog. Quindi il programma coi vipponi, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, per quasi tutto gennaio andrà in onda in un unico appuntamento settimanale, si legge ancora sul sito. (Continua dopo la foto)


Ma da lunedì 25 gennaio, continua Tv Blog, “il programma tornerà all’appuntamento bi-settimanale, con puntate al lunedì e al venerdì e fino alla finale in programma, come già detto più volte al momento, per venerdì 26 febbraio 2021″. Nonostante le dirette dimezzate, tuttavia, il pubblico segue con grande interesse le vicende della Casa e nelle ultime ore si è verificato un piccolo incidente che ha subito allarmato chi era collegato in diretta. (Continua dopo la foto)

I concorrenti stavano facendo un aperitivo in veranda quando all’improvviso è accaduto qualcosa. Andrea Zelletta convince infatti Pierpaolo Pretelli ad andare a parlare con gli autori in confessionale e Giulia Salemi lo accompagna. Poi, dopo qualche minuto, il modello rientra nella Casa e si stende sul letto con il ghiaccio sul ginocchio. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Pochi istanti e su Twitter gli utenti hanno iniziato a chiedersi cosa fosse accaduto all’ex Velino: «Ma cosa è successo a Pierpaolo? Si è fatto male?» e «Ha il ginocchio sbucciato, ma com’è successo?». La spiegazione è arrivata dallo stesso Pretelli, subito coccolato dalla Salemi dopo questo piccolo incidente in Casa: «Mi sono fatto male giocando a scopa, ho sbattuto il ginocchio sotto al tavolo».

“Tutta una finzione”. GF Vip, Cecilia Capriotti nuovo attacco a Carlotta Dell’Isola: le due vippone ai ferri cortissimi