GF Vip: Pierpaolo Pretelli, la decisione è arrivata e riguarda Giulia Salemi (e Ariadna Romero)

“Non riesco…”. GF Vip: Pierpaolo Pretelli, la decisione è arrivata e riguarda Giulia Salemi (e Ariadna Romero)

Pierpaolo Pretelli è il tristo amante della quinta edizione del GF Vip. In questi mesi ci ha dato moltissimo materiale su cui sparlare, coinvolgendo una delle showgirl più chiacchierate di sempre: Elisabetta Gregoraci. Ora che la badessa calabro monegasca è fuori dai giochi è accaduto qualcos’altro.

Anche le pietre sanno tutto per filo e per segno: prima gli sguardini di fronte a EliGreg, poi i giochini con le caramelline e a seguire le coccoline in giardino. E la piscina? La piscina fu (nuovamente) galeotta. E Capodanno? Beh capodanno un trionfo totale. Ora invece la decisione che saetta come un fulmine a ciel sereno. Pierpaolo, ne sei certo?! (Continua dopo le foto)


Dopo le effusioni infuocate nel cucurio, Samantha De Grenet ha deciso di mettere il suo spietato ditino nella piaga di Pierpaolo Pretelli. Ahi, que dolor! La De Grenet ha cercato di capire come il tristo amante abbia intenzione di continuare il proprio percorso nella Casa di Cinecittà. “Mi è dispiaciuto per l’aereo – ha precisato ancora il modello – è stato il primo contro in tutta l’edizione. Ovvio che lì per lì ci sono rimasto male, ma non riesco a frenarmi. Purtroppo il discorso con Elisabetta è stato vissuto da fuori con delle aspettative. Ma queste persone sanno che lei poteva anche avere una situazione fuori… Ci sono tante dinamiche che sono passate in secondo piano, ma erano la chiave di tutto”. (Continua dopo le foto)

Samantha ha comunque deciso di affondare ancora di più l’artiglio sottolineando di aver assistito ad un Pierpaolo Pretelli confuso anche durante il suo incontro con l’ex compagna Ariadna Romero. Proprio su questo punto, Pretelli ha fatto una precisazione decisamente importante, chiarendo di averci pensato a lungo, ma di aver deciso di non voler più compiere dei passi verso la sua ex compagna. La accendiamo?!

“Vedete cosa spunta da qui?”. GF Vip, il difetto fisico di Tommaso Zorzi. Alza la t-shirt e lo mostra per la prima volta