Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mia zia l’ha fatto”. Giulia Salemi e la bambola voodoo a Pierpaolo. Giulio Pretelli vuota il sacco (ma nessuno gli crede)

Pierpaolo Pretelli, il clamore dopo quel messaggio. Tutto ha inizio da un post reso pubblico su Facebook e Instagram da una zia del gieffino. Nel messaggio si fa riferimento a una bambola voodoo presumibilmente introdotta da Giulia Salemi dentro la casa del GF Vip. Un contenuto che ha fatto sobbalzare tutti ma a cui ha fatto seguito una pronta smentita. Scopriamo come sono andate le cose.

Un post in cui la zia di Pierpaolo avrebbe informato tutti della presunta presenza di una bambolina rituale introdotta in casa da Giulia Salemi. La zia del gieffino, secondo quanto apparso nel post, avrebbe chiesto a tutti gli utenti di divulgare la notizia il più possibile. Ad accompagnare il post una foto di Giulia Salemi e Stefania Orlando che tengono tra le mani un pupazzetto bianco. (Continua a leggere dopo la foto).


E tanto di appello: “Chiedo il vostro aiuto, divulgate ovunque”. Secondo quanto scritto nel post Giulia attraverso la bambolina rituale stava “facendo impazzire Pier”. Tutto questo dall’account della zia di Pretelli. Dunque l’immediata smentita nello studio di Live Non è la D’Urso: “Quel profilo è stato hackerato” ha affermato Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto).

E dopo il clamore, sul social nè il profilo nè dunque il messaggio sono più apparsi. Tutto sembrerebbe esser smentito e risolto. Ma rimane da capire la posizione dei familiari di Pretelli nei confronti della Salemi. Si sa che in un primo momento la famiglia del gieffino aveva manifestato non poche titubanze in merito alla loro relazione. Ma questo fino a quando la madre di Pierpaolo non ha avuto la possibilità di conoscerla in diretta GF Vip. (Continua a leggere dopo le foto).

Così l’incontro avrebbe giovato ad entrambe: alla madre dell’ex velino, che ha avuto modo di comprendere con chi il figlio avesse realmente a che fare, e anche per Giulia, che ha inconsapevolmente messo a tacere tutti i dubbi sul suo conto e sulla genuinità dei suoi sentimenti. Il risultato è stato palese sotto gli occhi di tutti. Un abbraccio tenerissimo tra le due donne davanti a un Pretelli felice di ave avuto finalmente la benedizione della madre.

Imprevisto al Live, Valeria Marini sbrocca e Barbara D’Urso si infuria

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004