“Mi sta scoppiando il cuore”. Pierpaolo Pretelli senza parole e in lacrime al GF Vip: aspettava quel momento da mesi

Dopo tanti mesi è finalmente giunto il momento più atteso di tutto il GF Vip, ossia quello dei vari ricongiungimenti con i propri amati. Abbiamo assistito alla carrambata tra Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, sua sorella Gaia e la sua mamma, la signora Armanda. Abbiamo anche avuto il piacere di guardare La cagnolina Margot, tornare tra le braccia di mamma Stefania Orlando, accompagnata da papà Simone Gianlorenzi.

Ma non sono stati i soli, perché l’incontro che ha ridotto in lacrime tutti gli italiani che ieri hanno assistito, incollati allo schermo, alla finale del GF Vip più lungo del mondo (non è un modo di dire, ha battuto davvero tutti i record), è quello di Dayane Mello con la sua bellissima figlia. A mancare, il secondo classificato, Pierpaolo Pretelli… lui un abbraccio commovente l’ha dato eccome! (Continua dopo le foto)


Pierpaolo Pretelli, dopo la sorpresa della figlioletta fatta a Dayane Mello, ha ricevuto in dono un momento davvero speciale e commovente: è potuto correre a riabbracciare suo figlio Leo, arrivato per la finale negli studi Mediaset scortato dalla madre Ariadna Romero. “Mi sta scoppiando il cuore, non ho parole” ha esclamato sorpreso, con fiotti di lacrime a rigargli il volto, Pierpaolo, che ha regalato al pubblico e ai fan un momento di pura dolcezza. (Continua dopo le foto)

E non dimentichiamoci delle vicissitudini di Pierpaolo Pretelli con il figlio, il piccolo Leo. Nessuno può dimenticare di quando un fan del Grande Fratello Vip si è messo a urlare fuori dalla Casa di Cinecittà proprio contro Pier tirando in ballo suo figlio Leonardo (nato, ricordiamo, dall’amore con Ariadna Romero) e la sua fidanzata, Giulia Salemi: “Pier tuo figlio non guarda più la tv per Giulia”, già lì Pier aveva sofferto tantissimo. Ma solo un brutto flashback rispetto all’abbraccio mozzafiato che si sono scambiati ieri sera, 1 marzo 2021, padre e figlio. (Continua dopo le foto)

Lo stesso giorno, a poche ore dalla super finale, Pierpaolo aveva chiesto a Giulia Salemi di tenersi libera per la sua prima notte fuori dal reality show, ma nei suoi pensieri sempre Leo. “Non vedo l’ora di vederti lunedì. Organizzati perché voglio dormire con te, poi al mattino vado da Leo”, ha dichiarato l’ex velino. Giulia ha risposto poco dopo via social, dove ha fatto sapere che avrebbe prenotato una suite in cui lei e Pierpaolo hanno alloggiato una volta terminata la finalissima del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo la finale del GF Vip l’incontro “segreto”