“Ma così, davanti a tutti?!”. GF Vip, Pierpaolo non resiste e si fa vedere con Giulia Salemi. Il momento è super hot: le immagini parlano chiaro

Oramai sembra amore folle quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti: Pretelli s’improvvisa personal trainer e atterra la Salemi. Che non si oppone. Una scena piccantissima, l’ennesima dopo quella in piscina e di notte nel letto (censurata però dalla regia del GF Vip). Baci su baci, coccole su coccole, Pierpaolo e Giulia sono avvinghiati.

C’è da dirlo: ci aspettiamo qualcosa in più. Ormai Pretelli ha dimenticato totalmente Elisabetta Gregoraci, nella sua mente c’è solo Giulia. Occorre capire se realmente piaccia anche ai suoi genitori. Ma non è l’unico ostacolo. Secondo tanti, infatti, Infatti, la loro storia sarebbe agli sgoccioli. Una spifferata arriva nel programma condotto da Alfonso Signorini: è fidanzata. “Devi capire che Elisabetta non ha nessuno fuori”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Ca…o lo capisci che Giulia sta con te solo per il gioco?“, urla una voce con il megafono fuori dalla casa. Ma la Salemi, che si sente chiamata in causa, replica: “Non conosco nessun Alessio. Ma ti pare?”. A Pretelli non va giù questo boccone amaro. E dice: “Non c’è niente da ridere, lo conosci? Magari è qualcuno che frequentavi?” I toni diventano accesi: “Ma quale ca…o di Alessio. Qui parte una denuncia o diffida che non finisce più!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Pierpaolo però è una doccia gelata. Ci pensa la Orlando a far “sbollire” l’umore di Pierpaolo, visibilmente adirato per la situazione. Giulia raggiunge poi il giardino insieme a Tommaso per continuare la conversazione con Pierpaolo “non avrei problemi ad ammetterlo se fosse vero” afferma dispiaciuta per poi ribadire “io sono entrata qui single”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Ovvio che credo a te però mettiti nei miei panni, io la tua vita non la conosco” afferma Pierpaolo che sebbene provi a tranquillizzare Giulia sembra comunque destabilizato. Il pranzo interrompe la conversazione ma è evidente che entrambi sono particolarmente scossi.

Ti potrebbe anche interessare: “La regione finisce in zona rossa”. È lo stesso governatore Fontana ad anticiparlo: “Qui è tutto peggiorato”