Si mette male per Alfonso Signorini e il Grande Fratello. E ormai la notizia peggiore sta cominciando ad emergere. Infatti, la chiusura anticipata potrebbe essere già dietro l’angolo, nonostante il reality show sia iniziato da poco. E c’è una motivazione predominante alla base di questa possibile decisione, che verrebbe presa dai vertici Mediaset.
Signorini e il Grande Fratello potrebbero restarci malissimo, se la decisione relativa alla chiusura sarà davvero ufficializzata nelle prossime settimane. Bisognerà dare un impulso differente alla trasmissione nella speranza di invertire il trend. Ma vediamo per quale ragione non ci sarebbe soddisfazione nell’azienda di Pier Silvio Berusconi.
Leggi anche: “È fuori dal Grande Fratello”. Scoppia il caso dopo la notizia improvvisa: “Vi dirà cosa è successo”
Signorini, brutta notizia sul Grande Fratello: “Perché c’è la chiusura anticipata”
Purtroppo sono venute fuori delle informazioni poso rassicuranti per Signorini. Mediaset ovviamente dovrà fare tutte le opportune valutazioni sul Grande Fratello, ma c’è chi è ormai quasi sicuro che prima o poi ci sarà la chiusura anticipata del programma di Canale 5. C’è qualcosa che non starebbe funzionando e bisognerà correre ai ripari per evitare l’irreparabile.
Un profilo social su X, Boomerissima, ha infatti riportato i dati relativi agli ascolti tv che non hanno affatto premiato il GF. E dunque potrebbero essere presi dei drastici provvedimenti: “Grande Fratello verso la chiusura per flop? Ieri sera (lunedì 30 settembre n.d.r.) solo in 2,1 milioni per la puntata (share al 17,9%)“. Dati che non incoraggerebbero Mediaset, quindi staremo a vedere cosa accadrà.
#GrandeFratello verso la chiusura per flop? Ieri sera solo in 2,1 milioni per la puntata del lunedì (Share al 17.9%)#AscoltiTv pic.twitter.com/iWxA2hHbL1
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) October 1, 2024
Qualche altro utente ha provato a giustificare questi risultati, ritenendoli simili a quelli della passata edizione. Ma lo stesso profilo Boomerissima ha aggiunto: “Basta giustificare, il flop è allucinante e sotto gli occhi di tutti. Non puoi fare 2,1 milioni di lunedì”.