Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ha lasciato Chiara Ferragni”. Bianca Berlinguer, il commento su Fedez in diretta

“Adesso dico io una cosa”. Bianca Berlinguer asfalta Fedez

“Adesso dico io una cosa”. Bianca Berlinguer asfalta Fedez. Si torna a parlare di quello che, di fatto, è l’argomento maestro di questi ultimi mesi: la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Ora, le abbiamo sentite di ogni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un commento così duro da parte di Bianca Berlinguer. In fondo la giornalista ex Rai si è sempre occupata di faccende molto più serie di questa.

>> Fedez, la notizia mette in allarme i fan: “È fuori controllo”

Tuttavia, col cambio di rete e d’azienda, è stato necessario anche un cambio di narrazione. Ed eccola quindi, la Berlinguer che parla di Fedez (proprio nello stesso modo in cui ne sembra ossessionata Myrta Merlino ultimamente) e della separazione. La cosa buffa è che c’è anche andata molto pesante con lui. Ma cosa ha detto? A È Sempre Carta Bianca, su Rete 4, si parla non solo del presunto pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, ma anche del Pandoro-gate e proprio da qui parte e inizia il suo lungo commento.

“Adesso dico io una cosa”. Bianca Berlinguer asfalta Fedez


“Adesso dico io una cosa”. Bianca Berlinguer asfalta Fedez

In collegamento con Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli, la Berlinguer lo asfalta e dice: “Mi pare di capire che il prezzo triplicato dei prodotti che sponsorizzava non andava in beneficenza, perché quella in realtà era già stata fatta prima con una cifra prestabilita, ma non dalla Ferragni, ma dalla ditta che produceva il pandoro o le uova di Pasqua. Ma questo loro fenomeno era tutto finto? Perché poi c’è stato il matrimonio, i video del loro quotidiano”.

E ancora la Berlinguer: “Quindi era tutto costruito solo per fare soldi? Io non so se fingessero o fossero una famiglia realmente felice come si rappresentavano in pubblico. Però una cosa la dico, appena lei è stata in difficoltà lui ha preso e se n’è andato via di casa – afferma Bianca – Scusatemi, ma questo penso. Non per entrare nel merito di vicende, però questo fa un po’ pensare. Eh vabbè però è così”.

“Adesso dico io una cosa”. Bianca Berlinguer asfalta Fedez

Conclude Bianca Berlinguer: “Dopo quindici giorni se ne era già andato a vivere in un’altra casa, quella nuova da 400 metri quadri. In questo momento l’abbandonata è stata lei che era quella che aveva tenuto in piedi questa coppia, questo marchio, questo brand. Tra i due mi è sembrata più attiva lei in questo senso. Lei aveva tenuto tutto in piedi prima che succedessero queste ultime dinamiche”. Lucarelli, che spesso ha attaccato a testa bassa i due, dice alla collega: “Guarda che l’hai riassunta in maniera brutale, ma molto onesta”.

Leggi anche: “Un paio di pa***”. Lite in diretta tra Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli a È sempre Cartabianca


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004