Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui non lo vogliamo”. Bufera sul Grande Fratello 2024: rivolta per il concorrente

Grande Fratello Alfonso Signorini Concorrente

Mancano tre mesi all’inizio del Grande Fratello e una bufera si è già abbattuta su Alfonso Signorini. Nemmeno in questa stagione estiva sembrerà esserci pace per il conduttore, infatti è uscito fuori il nome di un possibile concorrente della prossima edizione. E in tanti hanno protestato, come riferito dal sito Gossip e Tv. E la situazione è da tenere sotto la lente di ingrandimento.

Non sappiamo cosa faranno i vertici di Mediaset, ora che i telespettatori del Grande Fratello hanno già manifestato malcontento nei confronti di Alfonso Signorini e di questo presunto concorrente. La gente vorrebbe vedere altri personaggi nella casa più spiata d’Italia e non questo ipotetico futuro gieffino, finito in vicende molto clamorose.

Leggi anche: “Denunce a raffica”. Grande Fratello, Varrese è stanco di subire e va all’attacco

Grande Fratello Alfonso Signorini Concorrente


Grande Fratello, bufera su Alfonso Signorini per il presunto concorrente scelto

Ad aprire le danze su questo rumor riguardante il Grande Fratello è stato l’influencer Amedeo Venza, che sui social ha rivelato chi Alfonso Signorini starebbe corteggiando per averlo come concorrente. Il nome di quest’ultimo è finito al centro dell’attenzione per due faccende non proprio positive, quindi il pubblico non vorrebbe vederlo nel reality show.

Grande Fratello Alfonso Signorini Concorrente

Amedeo Venza ha scritto: “Figurati se non lo contattavano… Il GF continua la sua ricerca di concorrenti. Anche Iovino è stato contattato… C’è una trattativa in corso“. Quindi, ad approdare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere Cristiano Iovino, il personal trainer che avrebbe avuto un flirt con Ilary Blasi e che sarebbe rimasto coinvolto in una rissa con Fedez.

Iovino sarà protagonista anche nel processo sul divorzio di Ilary e Totti. Il pubblico non lo vuole, stando a Gossip e Tv, perché sono stanchi di questi personaggi che porterebbero delle dinamiche esterne. E vorrebbero concorrenti più naturali e interessanti. Staremo a vedere se la trattativa andrà in porto o meno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure