Mancano tre mesi all’inizio del Grande Fratello e una bufera si è già abbattuta su Alfonso Signorini. Nemmeno in questa stagione estiva sembrerà esserci pace per il conduttore, infatti è uscito fuori il nome di un possibile concorrente della prossima edizione. E in tanti hanno protestato, come riferito dal sito Gossip e Tv. E la situazione è da tenere sotto la lente di ingrandimento.
Non sappiamo cosa faranno i vertici di Mediaset, ora che i telespettatori del Grande Fratello hanno già manifestato malcontento nei confronti di Alfonso Signorini e di questo presunto concorrente. La gente vorrebbe vedere altri personaggi nella casa più spiata d’Italia e non questo ipotetico futuro gieffino, finito in vicende molto clamorose.
Leggi anche: “Denunce a raffica”. Grande Fratello, Varrese è stanco di subire e va all’attacco
Grande Fratello, bufera su Alfonso Signorini per il presunto concorrente scelto
Ad aprire le danze su questo rumor riguardante il Grande Fratello è stato l’influencer Amedeo Venza, che sui social ha rivelato chi Alfonso Signorini starebbe corteggiando per averlo come concorrente. Il nome di quest’ultimo è finito al centro dell’attenzione per due faccende non proprio positive, quindi il pubblico non vorrebbe vederlo nel reality show.
Amedeo Venza ha scritto: “Figurati se non lo contattavano… Il GF continua la sua ricerca di concorrenti. Anche Iovino è stato contattato… C’è una trattativa in corso“. Quindi, ad approdare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere Cristiano Iovino, il personal trainer che avrebbe avuto un flirt con Ilary Blasi e che sarebbe rimasto coinvolto in una rissa con Fedez.
Iovino sarà protagonista anche nel processo sul divorzio di Ilary e Totti. Il pubblico non lo vuole, stando a Gossip e Tv, perché sono stanchi di questi personaggi che porterebbero delle dinamiche esterne. E vorrebbero concorrenti più naturali e interessanti. Staremo a vedere se la trattativa andrà in porto o meno.