Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non respiro, chiamate qualcuno”. Attimi di paura al GF Vip, le urla all’improvviso. Poi si scopre tutto

“Chiamate qualcuno, non respiro”. Panico nella casa del Grande Fratello Vip. È stata una notte di passione quella trascorsa dai concorrenti della casa visto quanto avvenuto in particolare a Matilde Brandi. La showgirl, infatti, ha attirato l’attenzione dei suoi coinquilini affermando di sentirsi male di non riuscire a respirare: “Chiamate qualcuno, non respiro” è stata infatti la preoccupante richiesta di aiuto.

Tutto questo è avvenuto con Matilde che ha simulato una crisi di vomito e subito i concorrenti del GF Vip sono accorsi temendo il peggio. Nella casa sono stati attimi di fortissima tensione e preoccupazione visto che le condizioni di Matilde non erano chiare e le parole di richiesta di soccorso della ballerina e conduttrice romana hanno gettato nel panico tutto il gruppo. Nessuno poteva immaginare cosa si nascondeva dietro questa situazione che appariva molto delicata. La verità ha lasciato di stucco tutti quanti e non sono mancate le reazioni negative ed i rimproveri per quanto avvenuto. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Mentre tutti intorno a lei erano preoccupatissimi per le sue condizioni Matilde è scoppiata in una fragorosa risata che ha svelato la natura del suo “malessere”. Era tutta una messa in scena, uno scherzo, riuscito a quanto pare benissimo. E pensare che Myriam Catania aveva perfino ipotizzato una possibile gravidanza visti i sintomi simulati da Matilde. La stessa showgirl ha architettato il tutto alla perfezione, non c’è che dire, facendosi anche aiutare da Enock Balotelli, il quale ha retto il gioco della Brandi, fino a quando i due non si sono scambiati un “cinque” ridendo di gusto: “E vai! Ce l’abbiamo fatta!”. (Continua a leggere dopo le foto)

Lo scherzo, dunque, ha ottenuto l’obiettivo, creare il panico all’interno della casa. Non tutti, però, hanno apprezzato. Intanto per la grande preoccupazione alimentata senza un valido motivo. Inoltre c’è chi ha fatto notare la mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori. E, non ultimo, anche un comportamento scorretto nei confronti degli autori e dell’utilizzo del cibo. Per lo scherzo, infatti, Matilde si era servita di un cucchiaino di guacamole con un po’ d’acqua per simulare un attacco di vomito, finito poi sulle scarpe di Francesco Oppini. La stessa Matilde ha risposto dicendo che la quantità di cibo utilizzata per lo scherzo era irrisoria, ma le sue scuse non sono bastate. (Continua a leggere dopo le foto)

 

La reazione, pressoché unanime dei coinquilini, è stata eloquente: “Matilde ma che fai? Sei proprio una stron*a!”. Tra le voce più critiche quella di Myriam Catania, che ha accusato Matilde di sprecare il cibo mentre nel mondo c’è gente che muore di fame. Dal panico si è passati dunque alla rabbia ed i concorrenti del GF Vip non hanno esitato a dichiarare: “Scherzo di cattivo gusto, che non fa ridere per niente”. E chissà se anche Matilde, dopo aver fatto preoccupare tutti e dopo essersi fatta una grassa risata, non abbia pensato poi, visto le reazioni tutt’altro che positive dei suoi coinquilini, di aver forse esagerato.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci cede a Pierpaolo Petrelli: immagini che parlano chiaro. Ma poi…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004