Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Preso a pugni in mezzo alla strada”. È sempre mezzogiorno, paura per il famoso chef di Antonella Clerici

“Preso a pugni in strada”, paura per lo chef di Antonella Clerici – Giovedì sera, mentre caricava un furgone vicino al suo ristorante, Sergio Barzetti, noto chef del programma “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici, ha vissuto un’esperienza terribile. Conosciuto come il re del risotto, Barzetti è stato aggredito da un uomo e una donna, secondo quanto riportato dal suo avvocato Carlo Alberto Cova.

I due aggressori, non nuovi a episodi simili e noti allo chef, lo hanno inizialmente insultato. Successivamente, l’uomo lo ha colpito con dei pugni. Diversi testimoni hanno assistito alla scena. Le lesioni riportate dallo chef sono lievi e guaribili in circa sette giorni. Una denuncia formale sarà presto presentata. Pare che l’aggressore, un cittadino di origine nordafricana, abbia anche filmato l’intera aggressione.

Leggi anche: “Non è più lui”. Raul, lo choc dopo Martina e dopo Temptation Island: come si è mostrato adesso

chef di Antonella Clerici preso a pugni


“Preso a pugni in mezzo alla strada”. È sempre mezzogiorno, paura per il famoso chef di Antonella Clerici

“Non è la prima volta che ho problemi di questo genere, ho già ricevuto minacce e sono coinvolto in processi per stalking in cui sono parte lesa. Questo episodio, però, è stato particolarmente grave e ha visto questi due individui aggredirmi mentre stavo finendo di caricare il furgone dopo il lavoro al ristorante. La situazione è degenerata, ma continuerò ad andare avanti”, ha raccontato Barzetti al suo avvocato.

chef di Antonella Clerici preso a pugni
chef di Antonella Clerici preso a pugni

In seguito all’incidente, Barzetti e il suo staff hanno deciso di chiudere il ristorante in anticipo e anticipare le vacanze. “Questa sera, insieme ai miei ragazzi dello staff, abbiamo deciso di tenere chiuso e di anticipare le vacanze. Vediamo che succede, ma ci si rialza”, ha concluso lo chef.

chef di Antonella Clerici preso a pugni
chef di Antonella Clerici preso a pugni

La notizia dell’aggressione al noto chef della tv ha scosso anche il pubblico dei telespettatori. Sul web e sui social si leggono tanti messaggi di sostegno e solidarietà nei confronti del re del risotto. Tutti si augurano di rivederlo presto nella prossima edizione del programma di Antonella Clerici dedicato alla cucina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure