Confronto durissimo tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati al GF Vip. È successo durante l’ultima diretta andata in onda su Canal 5. Tra l’altro la Prati rientra, proprio come l’amica, da un periodo di isolamento a causa del Covid. E una volta tornata in studio, col suo amico speciale Marco Bellavia, la Pamela ha dato il meglio di sé. E se per un attimo mettiamo da parte l’esibizione in playback che ha dedicato proprio al nuovo amore, ha trovato anche spazio per riprendersela con Wilma Goich e appunto la Rossetti.
Tutto è iniziato quando Signorini ha iniziato a parlare delle brutte parole dedicate dalle due decane, nei confronti di Micol Incorvaia. A quel punto Pamela Prati ha detto con forza: “Sinceramente mi vergogno per loro e per come si sono comportate, Patrizia ha detto molto di peggio! Dovrebbero essere d’esempio perché hanno un’età importante e una potrebbe essere la mamma o la nonna di Micol.
Leggi anche: “È successo stanotte”. GF Vip 7: Wilma Goich e Daniele Dal Moro, momento particolare
Confronto durissimo tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati al GF Vip
Quindi dovrebbero dare l’esempio. Parlano male di tutti alle spalle, parlano male pure di me!”. Poco dopo, rivolgendosi proprio alla Rossetti, ha detto: “Patrizia ho scoperto quando sono uscita che hai parlato male di me, vergognati!”. Naturalmente la diva delle televendite di Rete4 non è di certo rimasta in silenzio e poco dopo, a puntata finita e con gli animi un po’ più raffreddati, ha detto quanto segue.
“Mi hanno detto che sono una S perché ho fatto una battuta, basta! Credo sia l’ora di farla finita, non dirò più niente. Poi quell’altra dallo studio [si riferisce a Pamela Prati, ndr] che dice che dobbiamo dare il buon esempio perché siamo mamme e siamo nonne. I giovani si possono permettere tutto e noi no?”.
Pamela “ Patrizia ora fa la vittima e piange ma dovrebbe solo vergognarsi , ha detto cose ben peggiori dietro le spalle di Micol , hanno dato un cattivo esempio perché una e l’altra potrebbe essere la mamma e la nonna di Micol “ PAMELAAA🔥 #GFvip #incorvassi pic.twitter.com/Dt7LyQu8JX
— Spinacino ossessionato (@gicarestik2) November 28, 2022
E conclude Patrizia: “Ovviamente sono stata una scaricatrice di porto, sono state battute di merda che fai perché non fai un piffero. Chiedo scusa. Ma sono stata coerente, l’ho votata. Per me Micol è trasparente. Quella è stata una battuta da bar, da scaricatrice di porto”. Insomma, un mea culpa della Rossetti ci voleva. Incredibile che a suscitarlo sia stato proprio l’intervento di Pamela Prati. Di certo nessuno lo avrebbe mai detto.
Leggi anche: “Ma va…!”. GF Vip, Oriana Marzoli perde la pazienza in diretta e se ne va. Attimi di panico in studio (VIDEO)