Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché la mia stanza puzzava”. GF Vip, dopo le accuse di scarsa igiene la verità di Patrizia De Blanck

La sua uscita dal ‘Grande Fratello Vip’ ha fatto molto rumore, ma adesso è tempo per Patrizia De Blanck di rispondere alle critiche arrivate in questo periodo. La scorsa settimana ha voluto rilasciare un’intervista a 360 gradi a ‘Chi Magazine’. Qui si è soffermata sui suoi rapporti nella casa con alcuni coinquilini, sulle accuse di scarsa igiene e anche sulla conduttrice Barbara D’Urso.

Rispedendo al mittente le accuse della sua scarsa igiene e spiegando il motivo della puzza che proveniva dalla sua camera da letto. “Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni”, ha detto smentendo le notizie fatte circolare su di lei. Notizie che, secondo la Contessa, non hanno mai avuto un minimo di verità. (Continua a leggere dopo la foto)


“So che hanno parlato di me certo. – ha detto la contessa intervistata da Alessio Poeta – Sto sfogliando la blacklist che mia figlia ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò nelle sedi opportune”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità”. Patrizia De Blanck ha spiegato anche il motivo del cattivo odore che proveniva dalla sua camera da letto al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy”, ha concluso la contessa.

“Ci siamo prese a calci”. GF Vip, Selvaggia Roma di nuovo nel mirino. Cosa è successo all’ex di Lenticchio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004