Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Patrizia De Blanck infrange le regole ed è caos in studio. È successo poco prima della diretta

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 29 gennaio è stata senza dubbio un’altalena di emozioni. Nel corso della serata c’è stata anche l’ufficializzazione del secondo finalista di questa edizione più straordinaria di sempre.

Dopo una scelta che ha scatenato non poche polemiche dentro la Casa, Pierpaolo e Andrea si sono scontrati in un televoto davvero infuocato. I vipponi dentro la Casa hanno fatto un sondaggio sul prossimo finalista: Zenga e Maria Teresa che hanno fatto il nome di Pierpaolo. Stefania è rimasta molto stupita e questa ha portato una discussione tra le due. Il pubblico decide che è Pierpaolo a meritarsi la finale e a fargli le congratulazioni anche la Gregoraci: “Sono felice per te e anche per Andrea. Mi raccomando devi usare sempre il cuore”. (Continua a leggere dopo la foto)


A sorpresa i vipponi accolgono l’ultima concorrente della Casa: Alda D’Eusanio. Questa settimana al televoto ci sono Maria Teresa, Giulia, Carlotta e Samantha. Durante la serata, come rivelato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, la contessa Patrizia De Blanck è stata protagonista di uno dei suoi siparietti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho una cosa sulla Contessa. Patrizia De Blanck si è portata da mangiare da casa un caco, sì, un caco. Giuro, ma soprattutto si è presentata con un vestito griffatissimo nel senso che il marchio si vedeva più della sua immagine. Voi sapete che non poteva andare in onda con i marchi in vista. – ha detto il giornalista – La produzione quindi le ha imposto di mettere uno scialle preso dai magazzini, uno scialle fucsia che però non abbelliva la sua immagine e c’è stato un litigio furioso”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Alla fine lei è entrata in onda con lo scialle ma appena si sono accese le luci delle telecamere lo ha tolto e l’ha tirato via. So che c’è stato il caos tra lei e chi si occupa della sicurezza del Grande Fratello Vip. Sono tutte cose vere è successo davvero questa diatriba”.

“Scusate, ho sbagliato”. Bianca Guaccero, che gaffe a Detto Fatto. Prova subito a rimediare, ma la frittata è fatta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004