Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, la confessione di Patrizia De Blanck sciocca tutti: “Ma dai, davvero?”

L’avevamo lasciata con una rivelazione ‘hot’, la ritroviamo con una confessione disgustosa. Patrizia De Blanck continua a essere la protagonista assoluta di questo Grande Fratello Vip. Il reality di Alfonso Signorini è iniziato da pochi giorni e il cast non è nemmeno al completo, ma la Casa ha già una sua regina.

Non ha peli sulla lingua la contessa e l’ha dimostrato immediatamente anche con i suoi coinquilini. Patrizia De Blanck ne ha per tutti: da Tommaso Zorzi a Flavia Vento passando per gli autori del reality e vip che non sono al GF Vip come Alba Parietti. E non ha filtri come dimostrato l’altro giorno quando è entrata nel bagno della Casa e invitato Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah a togliersi gli slip mentre erano in vasca. (Continua dopo la foto)


“Ma voi fate il bagno con gli slip? Ma che ca**o di bagno è? Come vi lavate? Ma levateli, tanto io di uccelli ne ho visti tanti per cui non mi fa nessun effetto”, la frase ‘choc’ che, nemmeno a dirlo, si è subito guadagnata le prime posizioni sui trend-topic in rete. E si è anche lasciata andare con Petrelli. (Continua dopo la foto)

Patrizia ha inforcato il doccino e ha iniziato a bagnarlo dicendo: “Ti accarezza, sale e scende. Sale e scende”, con lui che non è riuscito a rimanere serio ed è scoppiato a ridere. Ora una confessione mentre i concorrenti parlavano di cibi particolari. La De Blanck ha tirato fuori l’Isola dei Famosi e detto agli altri di aver provato la carne di topo (anche Wikipedia sulla parte relativa alla edizione numero 6 conferma) lasciandoli di stucco. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai – ha rivelato la contessa – Mangiatevelo voi. Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero”.

Sofia e Amedeo a Temptation Island, tradimento e falò anticipato: finisce tra lo choc generale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004